Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, Bulma si arrende totalmente contro Goku in questo cosplay nostalgico

Dragon Ball, il manga di Akira Toriyama che è riuscito a conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo, è iniziato con premesse piuttosto semplici. Goku, un ragazzino dall’animo ingenuo e selvaggio ma anche dalla grande forza, viveva la sua vita da padrone della foresta nella casa che gli aveva lasciato suo nonno Son Gohan.

Ad un certo punto, un giorno, uno strano essere metallico e rumoroso ha fatto capolino tra le fronde. E’ lì che abbiamo conosciuto l’intelligentissima Bulma. La ragazza ha poi convinto Goku a partire per un lungo viaggio alla ricerca delle Sfere del Drago, avendo modo di conoscere sempre meglio quello strampalato ragazzino.

Sebbene i due si conoscessero da una vita, per entrambi la realizzazione della vera identità di Goku arriverà solamente molti anni dopo. In ogni caso, il loro primo incontro rimane ancora oggi piuttosto peculiare, e una cosplayer ha deciso di omaggiarlo nel modo più fedele possibile.

dragon ball bulma

Il cosplay che ricorda il manga originale

Come ricorderanno coloro che sono familiari con il manga originale, quando Goku e Bulma si sono incontrati per la prima volta non avevano affatto intenzioni pacifiche. L’un l’altro si consideravano una minaccia: d’altronde, Goku non aveva mai visto un’automobile, e Bulma si chiedeva perché quello strano ragazzino dalla coda di scimmia la stesse attaccando.

latest 2023 05 03T160640.037

Goku era convinto di trovarsi davanti un mostro, e quando Bulma si è accorta che la sua pistola non aveva sortito grandi effetti contro l’aggressore, è stata costretta a negoziare. Si è presentata come un essere umano, e scendendo dall’auto con le mani ben alzate si è fatta studiare da Goku. Lì, è stato istruito per la prima volta sulle sembianze di una femmina.

Il cosplay di oggi ripropone proprio la scena in cui Bulma, con la sua treccia alta e i suoi vestiti giovanili, scende dal veicolo in posa di resa. Sebbene la cosplayer sia evidentemente appassionata di tatuaggi, va premiata la capacità e l’intenzione di riprodurre un momento così importante del manga di Toriyama. La foto qui sopra serve per mostrarvi il confronto con il suo cosplay, che trovate qui sotto.

823cbdb57805c981b5f488e8716d59a1

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER HERO, ANCHE UN DOPPIATORE DI GOHAN AVEVA ASPETTATIVE PESSIME PER IL FILM

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi