Dr Commodore
LIVE

Destiny 2: in arrivo una massiccia revisione delle super

Con l’arrivo della stagione 21 di Destiny 2, che dovrebbe sbarcare sul popolarissimo sparatutto in prima persona a partire dal 23 maggio, Bungie attuerà una serie di modifiche preponderanti alle super delle diverse classi di gioco, che con l’avvento della Telascura avevano subito un forte calo dal punto di vista del loro utilizzo.

L’intervento del team di sviluppo della nota software house si incentrerà tanto sulle super mobili che su quelle con danni a raffica, ritenute troppo deboli se messe a confronto con la nuova classe introdotta con l’arrivo dell’Eclissi, e pertanto gettate dai giocatori nel dimenticatoio.

destiny 2 season of the deep

Destiny 2: ecco le super che si preparano al cambiamento

Uno dei modi con cui intendiamo dare ai giocatori la possibilità di sfruttare più spesso le super mobili, è modificando la resistenza ai danni. Oltre alla resistenza ai danni che le super utilizzano negli scenari giocatore contro giocatore, c’è anche un valore di resistenza ai danni intrinseco che viene considerato negli scontri contro i combattenti del PvE. È quest’ultimo che aumenteremo.

Secondo le parole evidenziate nell’anteprima rilasciata su Bungie.net, la casa videoludica avrebbe intenzione di aumentare del 20% la resistenza ai danni nel PvE di Destiny 2, cosa che consentirebbe un maggior sfruttamento di tutte quelle super considerate poco efficaci durante le attività di alto livello, come nel caso dei Cala la Notte.

destiny 2 super

Le super relative alle sottoclassi da Luce colpite dall’azione riformatrice di Bungie saranno Pistola d’oro, Bastone ad arco, Lame spettrali, Tempesta incombente per il Cacciatore; Pugni della distruzione, Scossa glaciale, Scudo della Sentinella, Martello di Sol e Maglio ardente per il Titano; Distorsione nova, Bomba nova, Trance della tempesta, Onda del caos, Ira invernale e Alba nascente dello Stregone. Le abilità di ciascuna sottoclasse, poi, riceveranno un incremento o una rivalutazione sostanziale del loro funzionamento.

Con l’arrivo della stagione 21 attueremo dei bilanciamenti a numerose abilità delle sottoclassi della Luce, concentrandoci su quelle che si sono rivelate decisamente troppo o troppo poco potenti.

Destiny 2 Tributo Lance Reddick Comandante Zavala

Anche Lama raggelante del Cacciatore, Colpo tremante e Ululato della tempesta del Titano, e Impulso glaciale dello Stregone, rispettivamente legate alla sottoclasse da Stasi e già revisionate nel corso delle stagioni 14 e 15 di Destiny 2, subiranno un ulteriore riesame affinché rientrino nel sistema delle classi 3.0 e sia possibile una rivalutazione, seguendo questa nuova ottica, di tutte quelle abilità o caratteristiche considerate carenti nel panorama attuale.

Con questa modifica, ci auguriamo che le super (in particolare quelle corpo a corpo) diventino più adoperabili per iniziare uno scontro con i bersagli nei contenuti ad alta difficoltà.

Fonte

LEGGI ANCHE: DESTINY 2: BUNGIE TRIONFA NELLA GUERRA AI CHEAT E CHIEDE UN RISARCIMENTO DA CAPOGIRO

Articoli correlati

Chiara Cerri

Chiara Cerri

Classe '98, sono una laureanda in Filologia Moderna cresciuta a pane e videogiochi che col trascorrere degli anni ha sviluppato verso di essi una vera e propria dipendenza. Il mio primo amore è stato Resident Evil 4, subito seguito da una lunghissima esperienza su Destiny 1 e 2. Dopo essermi destreggiata tra D&D, anime e manga, ho deciso di unire la passione per "la Repubblica delle Lettere" col mio animo da vera nerd e, dunque, eccomi qui!

Condividi