Dr Commodore
LIVE

One Piece 1061, la lotta tra Sanji e Queen promossa come un incontro di boxe: le locandine dei due “atleti”

One Piece 1061 è atteso per il 7 maggio. Dopo aver visto Toei Animation portare sul piccolo schermo l’episodio 1060 pochi giorni fa, gli occhi sono già tutti puntati all’episodio che vedrà protagonista Sanji e il suo scontro con Queen.

Lo scorso episodio tra Zoro e King ci ha permesso di osservare l’Haki dello spadaccino in tutta la sua potenza, mentre egli acquisisce sempre maggiore consapevolezza del suo potere e riesce finalmente a entrare in sintonia con Enma.

Alla fine dell’episodio è stata mostrata come al solito la preview di ciò che vedremo settimana prossima, e si prospetta qualcosa di epico. Tant’è che lo scontro tra il cuoco dei Mugiwara e il sottoposto di Kaido sta ricevendo una pubblicità piuttosto particolare, che lascia presagire la grandezza di ciò che vedremo.

one piece 1061

Lo scontro che ci attende

Solamente ieri avevamo parlato dell’insolito trailer che è stato pubblicato sul canale ufficiale di One Piece, e che alza decisamente le aspettative dei fan sul prossimo episodio. Il trailer ricorda molto il modo in cui verrebbe pubblicizzato un incontro di boxe, e la promozione dell’episodio non si limita a questo.

In alcune stazioni giapponesi sono apparse delle pubblicità del prossimo episodio, e più precisamente dello scontro tra Queen e Sanji. Anche qui, sembra quasi di guardare due pugili pronti a sfidarsi in una delle tipiche locandine pre-match.

FvHabikWYAAFagH

Insomma, dopo alcuni episodi che sono stati piuttosto criticati dagli spettatori per via delle scelte di Toei, lo studio d’animazione sembra pronto a dare spettacolo con il prossimo episodio dell’anime. D’altronde, stiamo per assistere all’esecuzione in forma animata dell’evoluzione di un’importante mossa del Mugiwara, che i fan attendono di vedere da diverso tempo.

Speriamo che tutto l’hype che è stato generato rispecchi le aspettative. Vedendo le prime scene della preview, sembra che siamo sulla strada giusta. Inoltre, è importante ricordare che ci sarà una settimana di pausa dell’anime prima dell’episodio 1062, ma il 14 maggio sarà trasmesso un episodio speciale che riassume la lotta tra Zoro e King.

maxresdefault 2023 05 02T132736.406

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1061, UN TRAILER INSOLITO DIMOSTRA CHE TOEI È PRONTA A DARE IL MEGLIO DI SÉ PER SANJI

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi