Dr Commodore
LIVE

One Piece 1061, un trailer insolito dimostra che Toei è pronta a dare il meglio di sé per Sanji

One Piece 1060 è stato rilasciato solamente da poche ore, ma già gli occhi sono tutti puntati al prossimo episodio. La preview alla fine dell’episodio incentrato su Zoro e King ha dato modo ai fan della serie di osservare cosa li aspetta nelle prossime vicende animate della serie, lanciando un messaggio piuttosto chiaro: vedremo l’epica lotta tra Sanji e Queen.

A Onigashima le cose continuano a essere roventi, e il prossimo 7 maggio lo scontro tra il Mugiwara e il sottoposto di Kaido vedrà la sua realizzazione. C’è molta attesa soprattutto per uno specifico momento di Sanji, e le poche scene che abbiamo visto dalla preview ci indicano che Toei Animation è pronta a dare spettacolo.

In queste ore è stato pubblicato il poster promozionale del nuovo episodio, oltre che un breve trailer pubblicitario in giapponese che trovate qui sotto e che alza moltissimo le aspettative degli spettatori. E’ stato pubblicato sul canale YouTube della serie, e sembra quasi lo spot per un match UFC. Il dialogo tra Sanji e Queen è quanto segue:

Queen: Non sei alla mia altezza!

Sanji: La mia passione brucia più del fuoco!

one piece 1061 sanji

Com’è andato l’episodio 1060 e cosa aspettarsi per il prossimo

L’episodio 1060 dell’anime di One Piece, come già detto, ha visto in Zoro il suo principale protagonista. Ripercorrendo parti del suo passato, lo spadaccino è riuscito a sfruttare il suo potere come pochi altri sono riusciti a fare all’interno della serie. I fan sono rimasti per lo più estasiati da questa importantissima scena, e Toei si è guadagnata per lo più apprezzamenti da parte degli spettatori.

Non sono comunque mancate le critiche in merito ad alcune scelte d’animazione, come ad esempio il modo con cui sono state appresentate le fiamme sulle tre spade di Zoro. E, in alcuni casi, i fan hanno bocciato su tutta la linea il modo in cui è stata rappresentata la lotta tra lo spadaccino e King.

desktop wallpaper sanji one piec

In ogni caso, ora è il turno di Sanji e Toei sembra quasi pronta a dare tutta sé stessa per questo momento. Lo si percepisce non solo dalle poche scene che ci sono state fatte vedere, ma anche dalla pubblicità che in queste ore si sta svolgendo proprio per l’incontro tra Sanji e Queen. Il nostro Gamba Nera sembra pronto a portare in scena uno dei momenti più importanti che lo riguardano.

sanji vs queen one piece 1034 a9

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1082, LA VERITÀ SU IM-SAMA PARE IMMINENTE E POTREBBE ARRIVARE GIÀ DAL PROSSIMO CAPITOLO [SPOILER]

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi