Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer 3, il cliffhanger del quarto episodio prepara alla grande battaglia di Genya [SPOILER]

Nell’episodio della scorsa settimana della terza stagione di Demon Slayer abbiamo visto il ritorno di Genya, personaggio che aveva partecipato all’esame per diventare ammazzademoni assieme al protagonista Tanjiro nella prima stagione della serie.

Genya sta attualmente partecipando alla battaglia contro la quarta Luna crescente Hatengu, un potente demone che dà vita a dei suoi cloni ogni volta che viene decapitato. Durante la battaglia Genya ha decapitato le teste di due di questi cloni con la sua shotgun, generando altri cloni che l’hanno attaccato con una lancia.

A proteggerlo da una lancia è stata Nezuko, e nel quarto episodio continua la loro lotta contro questi demoni, mentre Tanjiro e Muichiro sono impegnati con altri avversari. A un certo punto Genya viene infilzato nel petto, e sembrava che fosse morto.

991f5ee6 33c9 42c3 9cec 90e04e3dcdd7 1 1

La battaglia di Genya

In realtà non è così, perché Genya ritorna in grado di combattere dopo aver recitato un mantra, torna in piedi e in grado di combattere proprio come prima di essere ferito. Qualsiasi colpo subisca, Genya non si arrende, e a differenza di Tanjiro sembra anche godere di tutti i colpi subiti. La sua resistenza confonde anche i suoi avversari, perché convinti di averlo fatto fuori.

Tanjiro arriva poi in loro soccorso sfruttando il volo di uno dei cloni, Urogi, ma tutti e tre vengono poi messi nuovamente alle strette da un attacco di Karaku, il demone che attacca con il vento e che ha scagliato via Muichiro nell’episodio precedente. Alla fine dell’episodio Genya dice che combatterà ancora più duramente di quanto fatto finora, quindi nei prossimi episodi avremo modo di vedere ancora di più del suo stile di combattimento.

Demon Slayer

Nel mentre si sta per unire alla lotta anche Mitsuri Kanroji, il Pilastro dell’Amore che era apparso nel primo episodio della stagione, dove ha instaurato un legame con Tanjiro e Nezuko. Il Pilastro ha parlato al ragazzo di un’arma che potrebbe renderlo più forte, che probabilmente sarà la spada contenuta nell’automa d’allenamento con cui ha voluto confrontarsi Muichiro.

Nel villaggio dei forgiatori è presente anche un altro demone, Gyokko, che però non ha ancora fatto la sua mossa.

Fonte: ComicBook.

Leggi anche Demon Slayer: la terza stagione introduce un nuovo nemico, ma qual è la sua debolezza? [SPOILER].

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi