Dr Commodore
LIVE

One Piece, il live action avrà un po’ di The Witcher all’interno della sua colonna sonora

La serie Netflix di One Piece si trova ancora piuttosto lontana dalla sua uscita, almeno secondo i rumor giunti nelle ultime settimane.

Dalle parole rilasciate da alcuni attori facenti parte della serie, come nel caso di quelli di Nojiko e di Zoro, sembra che bisognerà attendere almeno fino alla fine dell’estate, ma queste sono indiscrezioni che ancora devono essere ufficialmente confermate.

Detto ciò, intanto continuano ad emergere alcuni dettagli riguardanti non solo gli ulteriori membri del cast che andranno a svolgere i ruoli di diversi personaggi secondari, ma anche per quanto riguarda coloro che si occupano dell’aspetto della produzione.

trasferimento 56 1 2

Lancia una moneta al tuo pirata

Le ultime notizie, trapelate solo nelle scorse ore, ci hanno così portato a scoprire cosa dovremo aspettarci dalla colonna sonora del live action di One Piece targato Netflix. Ad occuparsene infatti pare che saranno Sonya Belousova e Giova Ostinelli, due compositori che hanno lavorato già a quello che è stato il primo cour di un buon adattamento televisivo di un titolo videoludico, il noto franchise di The Witcher.

Sebbene le ultime stagioni siano calate drasticamente di qualità (probabilmente soprattutto a causa della mancanza di Henry Cavill, attore che si è mostrato molto dedicato nel creare una serie narrativamente accurata), The Witcher è stato inizialmente molto apprezzato sia dai fan del titolo che da coloro che non hanno mai avuto modo di giocarlo. Inoltre, la canzone “Toss a coin to your Witcher” è stato un brano diventato virale sin da subito online.

Adesso, le persone che hanno lavorato alla soundtrack della serie si occuperanno anche di quella di One Piece. Non sappiamo ancora che genere di musica aspettarsi, se dei brani totalmente nuovi o se verranno riproposti in modo “alterato” anche alcune delle canzoni più famose dell’anime, come nel caso di Undertaken. Non ci resta che attendere e vedere se avremo ulteriori informazioni in futuro, magari con il primo trailer.

one piece live action cast netflix

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, I FRUTTI DI KUZAN, LUFFY ED ENEL VENGONO USATI NELLE DOMANDE DEI TEST D’INGRESSO NEI POLITECNICI

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi