Dr Commodore
LIVE

Tutti gli annunci di J-Pop del 30 aprile al Napoli Comicon 2023

Il primo giorno del Napoli Comicon 2023 l’editore J-POP ha fatto i suoi primi annunci della fiera alla fine di un panel interamente dedicato al manga Blue Giant, che comprendevano il sequel della serie (Blue Giant Supreme), una squisita guida ai manga del maestro Osamu Tezuka, la miniserie in due volumi Watashi no Otto wa Reitoku nio Nemutte Iru e la serie Taiyou no Tsuki no Hagane.

Oggi durante il panel Dark Fantasy e Boys’ Love: quando magia, oscurità e teschi di dinosauro rosa si incontrano ha annunciato altri quattro manga che l’editore porterà prossimamente, che non saranno gli ultimi annunciati sul palcoscenico napoletano. Gli annunci di oggi sono:

Oujo to Banken-kun di HatsuHaru

(Serie in corso, 8 volumi)

Isaku è la nipote del boss del Senagaki, un gruppo di yakuza molto temuto, e dovrà iniziare presto a frequentare la scuola superiore. La sua speranza è quella di riuscire a fare amicizia e di potersi innamorare normalmente nonostante le circostanze famigliari. L’iperprotettivo Keiya, un membro del gruppo del nonno, si iscrive alla scuola perché pensa che Isaku sia ancora troppo immatura e ingenua per l’amore. Il ragazzo non sa che la ragazza però ha una cotta per lui! La serie riceverà un adattamento anime che sarà trasmesso quest’autunno.

ANNUNCI 28.04 11 2 1

Tonight your night di Moyori Mori

(Volume unico)

Chinatsu è un ragazzo cresciuto in una famiglia malavitosa che non riesce ad uccidere nessuno a causa di un trauma passato. Un giorno viene però salvato da un bambino cieco di nome Kasumi, che gli ha teso la mano. I due si ritrovano anni dopo, ma la loro relazione salverà Chinatsu dall’oscurità del suo cuore?

ANNUNCI 28.04 04 2

Skip & Loafer di Misaki Takamatsu

(Serie in corso, 8 volumi)

Mitsumi Iwakura è un’eccellente studentessa che decide di lasciare il paesino di campagna dove vive per frequentare il liceo. Si tratta del primo passo per realizzare il suo sogno: entrare in una prestigiosa università per poi avere una carriera in politica. Peccato che sia molto impreparata alla vita sociale della capitale!

La serie è stata nominata a diversi premi come i Manga Taisho Award 2020 e i Kodansha Manga nel 2022. Questa stagione primaverile sta inoltre venendo trasmesso l’adattamento anime su Crunchyroll.

ANNUNCI 28.04 01 1

Noroi to Seishun di Aya Fumino

(Volume Unico)

Una raccolta di storia dell’esordiente Aya Fumino, dove si mescolando dramma, sentimenti e orrore. Alla base di queste storie troveremo amori non corrisposti, famiglie dalla natura oscura, la ricerca della tranquillità e delle maledizioni.

ANNUNCI 28.04 12 1

Fonte: Comunicato Stampa.

Legig anche Tutti gli annunci di J-Pop del 28 aprile al Napoli Comicon 2023

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi