Dr Commodore
LIVE

Adriana Chechik si scaglia contro Amouranth in live, ma lei la sfida a un incontro di boxe

Amouranth e Adriana Chechik sono due personalità di Twitch piuttosto famose. Lo scorso anno, nonostante fossero tutte e due già piuttosto famose, entrambe sono state vittime di incidenti che le hanno segnate profondamente, e che hanno avuto grande risonanza sulla piattaforma di Amazon. La questione di Amouranth era stata un vero e proprio shock per i suoi fan: la ragazza si era rivelata essere sposata, oltre che vittima di abusi da parte del suo stesso marito. La situazione è stata argomento di discussione per diversi mesi.

Per quanto riguarda invece Adriana Chechik, la streamer è divenuta tristemente nota a coloro che non la conoscevano già a causa dell’incidente accaduto in una convention di Twitch. A quella convention, era stata allestita una “piscina” piena di mattoncini di spugna con al centro due piattaforme. Su di esse, due streamer alla volta si sarebbero sfidati in un “duello”. L’obiettivo era far cadere l’avversario dalla piattaforma, e dentro la piscina. In quell’occasione, Adriana ha deciso di tuffarsi nella piscina, che purtroppo si è rivelata essere dall’imbottitura fin troppo bassa, colpendo violentemente il suolo sottostante. Per questo, Adriana si è infortunata gravemente.

In questi giorni, i followers di Adriana Chechik hanno scoperto che la streamer non prova grandi simpatie per la sua collega. In realtà, Adriana ha proprio affermato di non avere alcun rispetto per lei, mentre sviscerava i vari aspetti negativi della sua personalità e iniziando così uno screzio alla quale la stessa Amouranth ha poi risposto.

amouranth adriana chechik twitch

Lo scontro e il match

È accaduto tutto il 27 aprile. Mentre Adriana stava trasmettendo Resident Evil 5 insieme a un’altra streamer, ha cominciato a parlarle di tutto ciò che non andava nella sua famosissima collega

“Volete incontrare ragazze in live, e loro saranno gentili. Sarò onesta con voi, e la sto esponendo. Amouranth probabilmente sarà una “fott*** str*”, perché adora essere una tr*** nella sua vita. Ma le altre streamer hot tub saranno gentili. Non ho più alcun rispetto per lei. Lo avevo, ma poi ciò è cambiato.”

Adriana ha anche parlato della questione inerente al marito della sua collega, di cui vi abbiamo dato un breve accenno prima e che potete approfondire alla fine dell’articolo. In particolare, la streamer ha accusato Amouranth di non aver affatto cambiato i suoi contenuti come aveva detto che avrebbe fatto in quell’occasione. Aveva infatti affermato di essere stata costretta dal marito a trasmettere quei contenuti.

image 50

In seguito a tutte queste affermazioni, la diretta interessata ha poi risposto alle parole di Adriana. In particolare, l’ha fatto commentando un video YouTube dove un altro streamer importante reagiva alle parole di Adriana. Amouranth ha detto:

“Non ho mai avuto un brutto confronto con lei, lol. Fa sempre la gentile quando chiede gli inviti per varie cose. Lo dirò prima qui: la sfiderò all’interno del ring, ci vediamo fuori, che ne pensate?”

Al momento, non c’è alcuna risposta da parte di Adriana. Non sappiamo se dopo il grave incidente che ha avuto, che l’ha costretta a importanti operazioni chirurgiche, potrebbe anche solo provare ad affrontare Amouranth sul ring.

Adriana Chehik Amouranth 1

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: L’INCUBO DI AMOURANTH È FINITO: LA STREAMER SPIEGA COS’È ACCADUTO AL MARITO E COSA FARÀ ADESSO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi