Dr Commodore
LIVE

One Piece 1082 spoiler, riassunto completo del capitolo: la vera felicità di un pirata

Sembrava una pausa qualunque di One Piece, e invece no: anche stavolta gli spoiler escono prima del previsto nonostante la Golden Week in Giappone, che occuperà diversi giorni mettendo così in stallo provvisorio la pubblicazione della rivista di Shueisha.

Ciononostante, i leaker sembrano comunque aver avuto la meglio, riuscendo così a pubblicare prima della pubblicazione del nuovo capitolo di One Piece (programmata per inizio maggio) gli spoiler completi del capitolo.

Vediamo dunque cosa ci riserva il geniale Eiichiro Oda in questo nuovo capitolo.

3057680775

Capitolo 1.082 di One Piece: “Andiamo a prenderlo”

Richiesta del lettore in copertina: Chopper scambia Zeus per zucchero filato e cerca di mangiarlo.

Il capitolo inizia con un titolo di giornale che annuncia che T-Bone è morto. È stato ucciso da un cittadino che voleva la taglia di T-bone della Cross Guild.

Nella mensa del quartier generale dei marine, Sengoku e Tsuru stanno discutendo di quella notizia e della crescente minaccia della Cross Guild. Hina arriva e parla con loro.

Sengoku: “Hina. dov’è Garp? Voglio che provi questo nuovo okaki!!

Hina: “Garp se n’è andato qualche giorno fa dicendo che andrà a salvare Koby.

Sembra che anche SWORD e Kujaku siano con lui.

Sengoku e Tsuru: “COSAAAAAA!!?

Taglio alla base della Cross Guild nell’isola di Karai Bari. Possiamo vedere che Buggy sta inviando denaro alla famiglia dell’uomo che ha ucciso T-Bone (non possiamo vedere quante stelle avevano la taglia di T-Bone). Quel ragazzo si unirà alla Cross Guild e Buggy lo proteggerà dai marines.

Possiamo vedere che la nave della Cross Guild è stata costruita, ha la testa di Buggy come polena e il tema del clown (la nave non ha ancora un nome). Crocodile e Mihawk lo vedono e picchiano di nuovo Buggy (i compagni dell’equipaggio di Buggy non lo aiutano)

Coccodrillo e Mihawk: Perché dobbiamo viaggiare su questa nave?

Crocodile vuole utilizzare Cross Guild per completare nuovamente il suo piano della nazione “Utopia”. Sta progettando di costruire “Utopia” come una nazione militare che non sarà minacciata da nessuna forza. Mihawk dà alcuni consigli a Crocodile. come se avessero bisogno di accumulare più potere.

one piece crocodile magnifica figure collezione v4 478141 1280x960 1

Buggy è contrario al piano di Crocodile.

Buggy: “Non è quello che fanno i veri pirati!!!” Inizia un flashback su Buggy e Shanks. Ha avuto luogo 24 anni fa a Loguetown, il giorno dell’esecuzione di Gol D. Roger. È un’estensione del pannello durante la conversazione tra Barbabianca e Shanks nel capitolo 434

Buggy ha chiesto a Shanks se stavano cercando One Piece. Sebbene Shanks volesse andarci prima, ha cambiato idea e ha deciso di non andare a Laugh Tale in quel momento.

Shanks: ‘Ma non ti preoccupare, continuerò ad essere un pirata!! Vieni con me, Buggy!

Buggy: “Non lavorerò sotto di te, idiota!”

Buggy era arrabbiato poiché sperava segretamente che Shanks avrebbe preso da Roger e sarebbe diventato il prossimo re dei pirati.

Buggy ha già abbandonato la sua ambizione poiché sapeva di non essere all’altezza di Shanks.

Buggy: “Non ti perdonerò per aver perso la mia mappa del tesoro!!”

Dopodiché, Buggy è scappato…

one piece buggy 1620x800 1

Torna al presente. Buggy parla con Crocodile e Mihawk e chiede loro se non hanno sentito che il Rosso è in movimento. Buggy si arrabbia perché Shanks ha scelto di farlo adesso. La mossa di Shanks lo infervorisce.

Buggy: Sarà per fortuna e casualità, ma ora detengo il suo stesso titolo. In questo caso: VOGLIO DIVENTARE ANCHE IO IL RE PIRATA”

Buggy urla in lacrime prima che Crocodile lo picchi di nuovo.

Crocodile: “Sei delirante. Non hai piani o preparativi. La pirateria è un affare!!”

Mihawk: il Rosso, Barbanera, Cappello di Paglia… Ti aspetti che li mandiamo tutti al tuo ordine!!

Buggy: “Non abbiamo bisogno di sconfiggerli tutti! Questa è una battaglia per il tesoro! Tutto quello che dobbiamo fare è prendere prima il tesoro!

Quindi Buggy prende un microfono prima che Crocodile possa fermarlo e parla a tutti i membri della Cross Guild.

Buggy: “siete soddisfatti delle vostre vite attuali!?Vi ricordi il motivo per cui siete andati in mare in primo luogo!?

Il giorno è arrivato!! ANDIAMO A PRENDERE IL ONE PIECE!!!

Tutti i membri della Cross Guild applaudono Buggy. Crocodile e Mihawk sono scioccati e furiosi.

Stacco su Kamabakka Queendom. Possiamo vedere che 4 comandanti dell’esercito dell’esercito rivoluzionario sono entusiasti perché qualcuno è arrivato. Sabo torna sano e salvo

È stato rivelato che Sabo in realtà non era nel regno di Lulusia quando ho distrutto l’isola. sabo era su una nave che trasportava alcuni cittadini di Lulusia che vogliono arruolarsi nell’esercito rivoluzionario. Anche Moda era sulla nave

Sabo entra nella sala riunioni con Dragon e Ivankov

Sabo: ‘Vado a dirti tutta la verità su quello che è successo a Mary Geioise!!”

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi