Dr Commodore
LIVE

One Piece 1081, il destino spezzacuori del Polar Tang [SPOILER]

One Piece 1081 è il capitolo più recente del manga di Eiichiro Oda rilasciato in questi giorni dai leaker. Dopo una pausa di una settimana, Oda è tornato ad aggiornarci sulle attuali vicende della sua storia fornendoci nuove sorprese. Tutto questo, giusto prima della nuova pausa del mangaka per la Golden Week in Giappone.

Il capitolo 1081 arriva in seguito a due capitoli decisamente sorprendenti, e riesce meravigliosamente a reggere il confronto. In particolare, di recente è stato reso piuttosto chiaro che Oda desidera mostrarci le attuali vicende delle due Supernove che abbiamo lasciato solo poco tempo fa: Law e Kidd. I due non sono stati proprio baciati dalla fortuna dopo la loro partenza da Wano.

Sebbene Kidd sia riuscito nel suo intento di raggiungere Elbaf e il Villaggio dei Giganti, egli ha dovuto fare i conti con Shanks il Rosso. Due capitoli fa, nel 1079, lo Yonko dopo aver dato un ultimatum al giovane lo ha obliterato con una nota tecnica di Gol D. Roger. Kidd non ha avuto nemmeno il tempo di dare dimostrazione del proprio potere. In questo capitolo, invece, tocca a un personaggio molto amato dai fan.

one piece 1081 law barbanera

La sconfitta della Supernova

Trafalgar D. Law ha iniziato il suo confronto con Barbanera già numerosi capitoli fa. La Supernova dopo essere ripartita da Wano era caduta in un’imboscata nei pressi di Winner Island. Il responsabile dell’imboscata non poteva che essere lo spietato Barbanera.

FuEA5MDaYAIDe N

Egli è alla ricerca di tutti i Road Poneglyph. Proprio per questo, nel capitolo 1081 entrerà in azione insieme alla sua ciurma, attaccando la Supernova e i suoi Pirati senza alcuna pietà. L’epilogo dello scontro, che arriva in questo capitolo, è piuttosto nefasto non solo per Law, ma anche per la sua nave.

Infatti, il capitolo ci fa capire subito come sono andate le cose con una semplice occhiata alla nave distrutta di Law. Il sottomarino Polar Tang ci appare davanti agli occhi, completamente sbriciolato a causa di Teach e in procinto di affondare.

Il sottomarino giallo che fu regalato ai Pirati Hearts ormai centinaia e centinaia di capitoli fa da Wolf, e che in questi anni si è dimostrato un degno compagno di mille avventure, ora si trova sul fondo del mare fatto a pezzi.

FuKK3W WAAA8pkj 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1081, ODA È SPIETATO NEL MOSTRARE LA DIFFERENZA TRA LA CIURMA DI LAW E QUELLA DI KIDD [SPOILER]

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi