Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Horimiya -piece-, online il primo concept trailer dell’anime

Durante la scorsa edizione dell’Anime Japan è stata annunciata una nuova serie anime tratta dal manga Horimiya di Daisuke Hagiwara e HERO, Horimiya -piece-. Un annuncio sicuramente inaspettato per molti, visto che la serie anime precedente aveva adattato anche il finale del manga.

La di fatto seconda stagione dell’anime sarà infatti un adattamento di tutte le storie che la precedente serie non aveva adattato. Oggi sulla rete televisiva giapponese Tokyo MX sono iniziate le repliche della serie precedente, e in seguito alla fine del primo episodio è stato caricato sul canale YouTube di Aniplex il primo trailer concettuale del nuovo anime, intitolato “Shuwa Kyun version“.

Durante l’Anime Japan era stato mostrato un teaser della serie, mentre nel nuovo trailer concettuale vediamo alcune scene della serie dedicate a una gita -della classe dei protagonisti e del loro festival sportivo, accompagnate da una traccia allegra della colonna sonora dell’anime. Nell’ultima scena del trailer vediamo Hori dare dello stupido a Miyamura, con il ragazzo che non riesce a dire niente prima che la ragazza vada via. Horimiya -piece- debutterà questo luglio, in una data ancora da rivelare, anche se è facilmente deducibile che la serie inizierà una volta finite le repliche.

Staff e cast di Horimiya -piece-

Il regista Masashi Ishihama dirige l’anime preso lo studio CloverWorksTakao Yoshioka scrive la sceneggiatura, Haruko Iizuka ha curato il design dei personaggi e Masaru Yokoyama compone la colonna sonora. Iizuka torna anche come direttore capo delle animazioni assieme a Akira TakataHiromi OgataYumi Shimizu Takao Sano.

Il cast dell’anime comprende Haruka Tomatsu (Kyoko Hori), Kouki Uchiyama (Izumi Miyamura), Seiichirō Yamashita (Toru Ishikawa), Yurie Kozakai (Yuki Yoshikawa), Nobuhiko Okamoto (Kakeru Sengoku), M.A.O (Remi Ayasaki), Reina Kondo (Sakura Kōno), Daiki Yamashita (Shū Iura), Jun Fukuyama (Akane Yanagi), Taku Yashiro (Kōichi Shindō), Momo Asakura (Honoka Sawada), Daisuke Ono (Kyōsuke Hori), Ai Kayano (Yuriko Hori), Yuka Terasaki (Sōta Hori) e Hisako Kanemoto (Motoko Iura). Il doppiaggio è diretto da Jin Aketagawa.

Il primo adattamento anime di Horimiya è disponibile su Crunchyroll in lingua originale con sottotitoli italiani.

Horimiya

Fonte: Anime News Network.

Leggi anche [VIDEO] Horimiya tornerà quest’estate con un nuovo anime che adatterà le storie inedite.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi