Dr Commodore
LIVE

Peggiora la situazione di Jonathan Majors: altre presunte vittime si fanno avanti

La situazione di Jonathan Majors non fa che peggiorare. L’attore si sta preparando a comparire in tribunale il prossimo 8 maggio per le accuse di violenze per cui è stato arrestato a marzo, ma in questo periodo altre presunte vittime dell’attore si sarebbero fatte avanti dopo il suo arresto. Queste presunte vittime stanno collaborando con il procuratore distrettuale di Manhattan.

Il fatto che ci siano altre presunte vittime di abusi dell’attore rende tutta la vicenda ancora più drammatica di quanto già non fosse, e potrebbe portare a conseguenze peggiori per la sua carriera. Nell’ultimo periodo l’attore è stato già licenziato da diverse produzioni a cui doveva partecipare ed è stata ritirata anche la sua partecipazione al prossimo Met Gala.

Il procuratore distrettuale e il rappresentante di Majors non hanno ancora commentato la svolta del caso. La legale dell’attore, Priya Chauhdhry, ha invece rilasciato un messaggio in cui si sostiene che l’attore sia innocente e che hanno fornito al procuratore delle prove inconfutabili della sua innocenza. Chauhdhry confida nel fatto che il suo cliente possa venire completamente assolto.

Jonathan Majors, Marvel

I lavori di Jonathan Majors

L’interprete del villain Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe e di Damian “Dame” Anderson in Creed III è stato arrestato lo scorso 25 marzo al quartiere Chelsea di Manhattan per strangolamento, abusi e violenza ai danni di una donna di 30 anni. I legali dell’attore hanno sostenuto fin da subito la sua innocenza, e hanno fornito al procuratore delle chat tra Majors e la vittima, nella quale però di vedevano dei comportamenti di vittime di abusi.

Nonostante tutta questa situazione, l’attore non ha ancora perso il ruolo di Kang, anche se i Marvel Studios stanno già cercando un possibile sostituto, nel caso la vicenda dovesse peggiorare ulteriormente. Secondo l’insider Jeff Sneider, gli studios avrebbero messo gli occhi su Damson Idris, attore protagonista della serie Snowfall.

Tra i ruoli che Majors ha perso c’è quello del protagonista in The Man in My Basement, film che racconta di un afroamericano che affitta la cantina ad un uomo bianco per 50 mila dollari. Quest’affare lo porterà a confrontarsi con la radice di tutti i mali. Nel film avrebbe dovuto recitare al fianco di Willem Dafoe.

marvel studios

Fonti: 1 | 2 | 3.

Leggi anche [VIDEO] Godzilla x Kong: The New Empire, teaser trailer e data di uscita per il prossimo film del Monsterverse.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi