Dr Commodore
LIVE

I Marvel Studios avrebbero già trovato un sostituto di Jonathan Majors, secondo un insider

I Marvel Studios stanno affrontando diversi problemi nelle ultime settimane, la maggior parte legati alle accuse di molestie e strangolamento all’attore Jonathan Majors. L’attore ha infatti uno dei ruoli più importanti per tutti i futuri progetti dello studio, quello del villain multiversale Kang il Conquistatore, già apparso nella prima stagione di Loki e in Ant-Man and the Wasp: Quantumania che dovrebbe essere la minaccia principale nei prossimi due film dedicati agli Avengers.

Majors ha sin da subito sostenuto di essere completamente innocente, ma la vicenda non è stata ancora chiarita, e le immagini sell’attore sono già sparite dai nuovi poster di Quantumania.

Cosa accadrà quindi alle future apparizioni di Kang? A quanto pare i Marvel Studios hanno già messo gli occhi su un attore che possa sostituire Majors nel ruolo: Damson Idris, famoso per il ruolo di Franlyn Saint nella serie TV Snowfall.

damson idris jpg 1600x900 crop q85

Le opzioni dei Marvel Studios

L’insider Jeff Sneider ha dichiarato al podcast The Hot Mic che la Marvel non ha ancora preso una decisione definitiva riguardo Majors, ma ha già discusso delle possibili azioni da prendere con il suo agente. Nel caso le accuse venissero provate, la Marvel ha pensato di affidare il ruolo di Kang a un attore che ha le caratteristiche di Damson Idris.

L’insider ha sottolineato che questo non significa che sia tutto finito per Majors e che Idris diventerà al 100% il nuovo Kang, ma che semplicemente la Marvel sta considerando nuovi volti nel caso le cose dovessero andare male.

Jonathan Majors, Marvel

Damson Idris, classe 1991, è un attore inglese che ha debuttato sullo schermo come personaggio secondario in un episodio della serie britannica Miranda. Il successo televisivo è arrivato nel 2017 con Snowfall, serie incentrata sulla prima epidemia di crack avvenuta a Los Angeles nel 1983, che terminerà questa settimana con il finale della sesta stagione.

Nel 2021ha partecipato al film Outside the Wire al fianco di Anthony Mackie (il nuovo Captain America del Marvel Cinematic Universe). Il suo prossimo progetto cinematografico lo vedrà recitare al fianco di Brad Pitt in un film basato sulla Formula Uno per gli Apple Studio. Alla regia ci sarà Joseph Kosinki, reduce del successo di Top Gun: Maverick.

Fonte: Movieplayer.it.

Leggi anche Avengers: Infinity War, una sequenza tagliata di 45 minuti mostrava Thanos ottenere la Gemma del Potere.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi