Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 92 spoiler completi, nuove scintille inaspettate tra Broly e Goku!

Dragon Ball Super 92, il nuovo capitolo del manga di Akira Toriyama e Toyotaro è in arrivo. Dopo un mese, continueremo le avventure di Gohan, Piccolo e presumibilmente anche di Goku, Vegeta e Broly. Stiamo infatti giungendo alla parte più interessante dell’adattamento di Super Hero.

In questo capitolo, se tutto va come nel film, non solo assisteremo all’infiltrazione di Piccolo all’interno del covo del Red Ribbon e quindi della scoperta del piano di Magenta, ma potremmo anche osservare i nostri Saiyan mentre si allenano sul pianeta di Beerus.

Proprio quest’ultima parte è piuttosto attesa dai fan, che non vedono l’ora di vedere in forma di disegno ciò che il film ci aveva mostrato sotto un fitto velo di CGI. Qualche giorno fa abbiamo già dato un’occhiata alle prime bozze, che purtroppo non ci hanno mostrato cose granché entusiasmanti. Ma i leaker sono stati chiari in queste ore: preparatevi a rivedere il potentissimo villain di Dragon Ball Z.

dragon ball super 92

Gli spoiler del capitolo 92 di Dragon Ball Super

Nelle prime pagine di Dragon Ball Super 92, vediamo la lotta tra Piccolo e Gamma 2. Il cyborg è venuto sulla Terra a cercare il Grande Mago Piccolo, ma si trova davanti un namecciano decisamente diverso nel corpo e nello spirito.

Inizia la battaglia tra i due, e gli attacchi di Piccolo non riescono a scalfire granché Gamma 2. Il cyborg, al contrario, tenta di obliterare il namecciano con la sua pistola. Gamma 2 non percepisce alcun segnale, e se ne va trionfante e convinto di averlo eliminato. Come ben sappiamo, in realtà Piccolo è sfuggito a quell’attacco micidiale.

Successivamente, Piccolo segue Gamma 2 e dopo aver sottratto l’uniforme a un soldato si infiltra all’interno del covo. Qui, scopre il piano di riportare alla luce un Cell notevolmente più potente, cosa che lo allarma non poco visto il suo trascorso.

Piccolo decide di chiamare subito Bulma per mettersi in contatto con Goku e Vegeta. Bulma però non riesce a chiamare Whis, che è impegnato a seguire il combattimento tra i due Saiyan sul pianeta di Beerus.

Passiamo al pianeta di Beerus: Goku è impegnato ad allenarsi con Broly e Whis. In particolare, come nel film ci viene mostrata la parte in cui Broly tenta di colpire il Saiyan con dei colpi potentissimi, e Goku riesce invece a schivarli.

Questa è la prima apparizione del potentissimo Saiyan all’interno della storia del manga di Super, e rispetto al film la scena del combattimento è stata allungata con una delle scene tagliate, che avevamo visto nel trailer del film.

Nel film ci è stato mostrato solo il punto del combattimento in cui Broly stava nuovamente per perdere il controllo, mentre qui assistiamo a un confronto diretto più articolato che mostra come egli sia tutt’ora in grado di tenere testa senza troppi problemi al nostro Goku. Inoltre, buone notizie: lo scontro continua anche nel prossimo capitolo!

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL Z, C-17 E C-18 LOTTANO PER LA LORO VITA IN UN COSPLAY

Articoli correlati

Condividi