Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: fan celebrano il compleanno di Xiao trasmettendo dei video in varie città tra Cina, Giappone e USA

Il 17 Aprile compie gli anni Xiao, l’ultimo dei sopravvissuti della razza Yaksha e popolare personaggio Anemo di Genshin Impact. Egli è una creatura in vita da più di 2.000 anni, dunque è difficile stabilire quanti anni compie stavolta, ma ai fan questo non importa e hanno deciso di celebrare il suo compleanno in grande stile.

Secondo Weibo, fonte di queste informazioni, gli amanti del personaggio si sono presi la briga di realizzare dei video che racchiudono gli auguri di tutti i fan, con lo scopo di trasmetterli su schermi e poster pubblicitari in alcune città della Cina, del Giappone e degli Stati Uniti dove il gioco sviluppato da HoYoverse è indubbiamente più popolare.

Dalle metro ai grattacieli, Xiao con i suoi messaggi è stato protagonista per diversi giorni, illuminando gli schermi pubblicitari di varie zone delle città dove l’iniziativa è stata portata avanti, ovvero Shanghai, Guiyang, Akihabara e New York.

Genshin Impact Xiao

I luoghi in cui Xiao è stato omaggiato per il suo compleanno

Questa curiosa iniziativa è stata portata avanti per 4 giorni, anche in anticipo rispetto alla data del compleanno di Xiao, a partire dal 14 Aprile 2023 fino al termine previsto del 18 Aprile, ritagliandosi un piccolo spazio tra le numerose pubblicità già presenti sugli schermi digitali.

Da apprezzare come una community si sia unita in questo modo per festeggiare uno dei loro personaggi preferiti del gioco, ma quando si tratta di Genshin Impact c’è da aspettarsi sempre qualcosa di particolare e sorprendente. Vi riportiamo dunque dove e quando ci sono state le trasmissioni, con relativa immagine in ordine fornita da un’altra delle fonti della notizia.

  • A Shanghai in Cina, il 17 Aprile dalle 10 del mattino alle 9 di sera, sulla linea 10 della Metro di Shanghai nella stazione di Wujiaochang, trasmessa per 120 volte per 15 secondi ogni volta.
  • A Guiyang in Cina, dal 14 al 18 Aprile, sulla linea 2 della Metro di Guiyang nella stazione di Chayuan, trasmessa in alternanza con il resto della pubblicità.
  • Ad Akihabara in Giappone, il 17 Aprile, sul LED 1-2-7 dell’edificio principale Shinjuku Akihabara Onoden, Outokanda, Chiyoda-ku, trasmessa 14 volte per 15 secondi ogni volta.
  • A New York negli Stati Uniti, il 17 Aprile, sull’edificio TSX Broadway, Seventh Avenue, 47th Street, Times Square, trasmettendo 2 video da 15 secondi ognuno in 4 occasioni separate negli orari 18.28, 18.31, 19.28 e 19.31.

Leggi anche: GENSHIN IMPACT: IN ARRIVO UN ONEPLUS ACE 2 SPECIALE DEDICATO AL GIOCO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi