Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: in arrivo un OnePlus Ace 2 speciale dedicato al gioco

Sembra essere nei programmi una collaborazione per Genshin Impact, ma non tra la creatura di HoYoverse e un altro gioco, bensì con la compagnia cinese One Plus, responsabile per il lancio sul mercato degli omonimi smartphone, e che nel corso del 2023 ha lanciato la nuova serie Ace 2, che da noi è arrivata con il nome di OnePlus 10R.

La compagnia, dopo il lancio di inizio anno, torna a far parlare di se con questa particolare collaborazione nella forma di un’edizione speciale dello smartphone dedicata proprio a Genshin Impact, la quale era stata già annunciata durante l’evento dell’Ace 2, prevedendone il debutto per i mesi successivi, presumibilmente durante Aprile 2023.

A dare la conferma dell’arrivo, durante il mese pasquale, del OnePlus Ace 2 edizione Genshin Impact è stato lo stesso Li Jie, presidente della compagnia cinese, in risposta alle molteplici richieste fatte dai fan in attesa dello smartphone dedicato al loro GDR preferito, ma per il momento bisognerà aspettare ancora, dato che non sono state annunciate date precise.

OnePlus Ace 2 Edizione Genshin Impact

La Pyro-dedica a Genshin Impact da parte di One Plus

L’iniziativa non è la prima da parte della compagnia cinese, che tempo fa rilasciò un’altra versione a tema del gioco di HoYoverse per il modello 10T, originariamente denominato Ace Pro in patria, dove la protagonista della cover, del box e dei vari gadget, era Hu Tao e il suo fantasmino. Questa volta a far da modella per l’edizione speciale è il personaggio Pyro di Xiangling.

Il OnePlus Ace 2 edizione Genshin Impact non sarà limitato al solo personaggio raffigurato sul dispositivo, ma sarà accompagnato da un box speciale dedicato, diversi gadget tra cui delle cover dedicate ispirate al gioco e all’elemento del personaggio, e altri accessori e personalizzazioni. Per ora sappiamo che la vendita del prodotto sarà limitata alla sola Cina, e lo smartphone è già disponibile per il pre-acquisto sul sito di Genshin Global.

Tuttavia possiamo aspettarci una versione global in futuro, o in alternativa, come suggerito anche nelle note informative di Genshin Global, utilizzare il dispositivo in inglese o sfruttare un software di terze parti per ottenere il supporto in altre lingue, italiano compreso. Non vorreste anche voi avere Xiangling che pronuncia le sue frasi tipiche mentre utilizzate il telefono?

Genshin Impact Pyro Xiangling

Leggi anche: GENSHIN IMPACT: UN FAN CREA UN SET LEGO DI LIYUE E CHIEDE DI VOTARE PER FARLO DIVENTARE UFFICIALE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi