Dr Commodore
LIVE

Pokémon, 9 amati mostriciattoli tascabili diventano adorabili dolcetti

La Ginza Cozy Corner è una catena di pasticcerie di Tokyo molto rinomata in Giappone per l’eleganza estetica e la bontà che caratterizzano i dolci che propongono, ma anche e soprattutto per i suoi mini dolcetti ispirati ai personaggi più famosi della Disney. Grazie a una speciale collaborazione, ora anche i Pokémon diventeranno adorabili cupcake pronti da essere gustati. Ma attenzione: saranno disponibili solo dal 21 aprile fino al 31 maggio 2023!

Ginza Cozy Corner Pokémon

Pokémon deliziosi e dove trovarli

Come già accennato, la Ginza Cozy Corner ha raggiunto il successo creando dei dolcetti ispirati ai vari personaggi della Disney grazie a una concessione di questo colosso di film d’animazione. Attraverso la cura per i dettagli e una maestria encomiabile nell’arte pasticcera, questa catena riesce a creare dei pasticcini mignon formato finger food talmente belli da renderli difficilmente edibili.

In queste piccole opere d’arte la dolcezza non la si trova solo nel gusto, ma anche nell’estetica: la scelta delle diverse paste è rigorosamente accompagnata da un’impeccabile coerenza con i colori originali riportati nei vari cartoni animati, e questo rende questi dolcetti ancora più difficili da mangiare.

Ginza Cozy Corner Disney

Sarà proprio da queste mani esperte che nascerà la nuova collezione di pasticcini Pokémon capace di deliziare i palati dei clienti a partire dal 21 aprile fino al 31 maggio 2023. Tuttavia, si sa che in questo genere di collaborazioni si presta attenzione anche ai minimi dettagli.

I nostri mostriciattoli tascabili preferiti saranno infatti contenuti in una scatola la cui grafica è interamente dedicata ai Pokémon che verranno rappresentati nei dolcetti che contiene. Nella pagina ufficiale di Ginza Cozy Corner è possibile visionare tutti i personaggi che verranno creati per questa deliziosa collezione.

Assieme a questo adorabile packaging, ai clienti che ordineranno questi pasticcini verrà consegnato anche un libricino chiamato “Pokémon Cake Guidebook” che illustrerà tutti i dettagli e i segreti inerenti ai dolci che degusteranno.

Se sei un fan di Pokémon e ti trovi a Tokyo in Giappone, affrettati a visitare una pasticceria Ginza Cozy Corner per approfittare di questa deliziosa opportunità a tempo limitato. Se invece sei un fan della serie che vorrebbe andare in Giappone, questa potrebbe essere la spinta giusta per prendere il primo volo disponibile e andare a inondarti della dolcezza di questi pasticcini mignon.

Ginza Cozy Corner Pokémon Packaging

LEGGI ANCHE: QUESTIONE DI MOSTRI: MONSTER ENERGY SPORGE DENUNCIA CONTRO POKÉMON E MONSTER HUNTER

Articoli correlati

Giada Cardillo

Giada Cardillo

Grafica di giorno e redattrice di notte. Bizzarra amante di videogiochi fin dalla più tenera età e profondamente affascinata dalla semiotica. Nutro la mia fervida curiosità approfondendo tutti i temi che stuzzicano il mio interesse, nel tempo libero scrivo romanzi, pratico yoga e da brava nerd gioco a D&D.

Condividi