Dr Commodore
LIVE

One Piece 1081, primo indizio ufficiale, il momento più atteso e la volontà della D [SPOILER]

Questa settimana appena trascorsa è stata davvero lunga e pregna di grande attesa per il capitolo 1081 di One Piece, il quale ci ha portato a delle estenuanti giornate di attesa per il rilascio dei primi spoiler.

Gli eventi recenti hanno reso piuttosto chiaro quale sia l’intento di Oda, ovvero quello di chiudere alcune delle trame esistenti (o più che altro di portarle ad una sorta di stadio successivo da poter affrontare nel prossimo arco) in modo da avere la strada libera al ritorno degli eventi principali.

L’arco di Egghead sta mostrando così degli eventi sempre più importanti, cruciali per lo sviluppo della trama e dei personaggi stessi. Solo nello scorso capitolo abbiamo visto nuovi spiragli riguardanti Barbanera, Aokiji, Coby e Garp tutti e tre personaggi che non sono poi stati approfonditi così intensamente come altri. Il capitolo 1081, allora, potrebbe replicare la cosa con altri soggetti?

One piece

Il primo indizio del nuovo capitolo

Come al solito, per poter scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo dovremo affidarci alle rivelazioni date dai leaker della serie, i quali tendono a farci tribolare abbastanza per i dettagli più succosi. L’attesa degli spoiler diventa così una sorta di “evento” che porta i lettori più accaniti a cercare di interpretare le varie indiscrezioni e accenni mostrati dagli utenti “designati” ai leak.

one piece chapter 928 delayed 1211

In queste ultime ore intanto è giunto infine il primo indizio “ufficiale” da parte del leaker più affidabile e che si occupa sempre di rilasciare i riassunti e le immagini del capitolo completo. Grazie a lui scopriamo dunque cosa potrebbe attenderci nel capitolo 1081 di One Piece, o perlomeno ci fornisce un qualche genere di aspettativa da avere.

Andiamo allora a vedere il primo leak in questione:

Questo primo indizio di Redon ci lascia presagire che il capitolo sarà di una portata veramente epica. Si parla del “momento che tutti stavano attendendo”, cosa che potrebbe essere riferita alla Ciurma di Rocks, Rocks D Xebec stesso oppure potrebbe riguardare Gol D. Roger.

In alternativa, potrebbe accadere qualcosa che riguarda Sabo, gli eventi di Lulusia, Monkey D. Dragon o Mihawks. D’altronde, sono tutt’ora due dei personaggi più misteriosi di One Piece che attendiamo da tempo di vedere. È da molto che non sappiamo nulla di Dragon, e stiamo ancora aspettando di capire cosa faccia il suo potere e quale sia il suo vero obiettivo. Avremo modo finalmente di capire di più?

one piece come finisce

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, I PERSONAGGI CHE DOVREBBERO AVERE L’HAKI DEL CONQUISTATORE E QUANDO LO SVELERANNO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi