Dr Commodore
LIVE

Super Dragon Ball Heroes dà a Yamcha ciò che non ha mai avuto da Dragon Ball: una moglie

Durante Dragon Ball, uno dei primi personaggi che i nostri Goku e Bulma incontrano è Yamcha. Lui e Pual, fedele compagno di viaggi, iniziano la loro storia come due nemici dei ragazzi, decisi a rubare tutte le capsule in loro possesso per arrivare poi a sottrargli anche le Sfere del Drago.

A differenza di nemici come il Red Ribbon e la gang di Pilaf, Yamcha e Pual diventeranno ben presto dei grandi alleati di Goku e Bulma. Purtroppo, man mano che la serie andrà avanti (e che il potere di Goku si evolverà sempre di più) la rilevanza dell’umano si farà sempre più flebile. A oggi, purtroppo, molti lo considerano un personaggio quasi inutile, spesso semplice oggetto di meme e battute.

L’ex predone all’inizio della storia aveva una grande paura delle donne, ma è riuscito mano a mano a superarla, tant’è che dopo poco ha fatto coppia proprio con Bulma. I due, però, a un certo punto si lasceranno per la poca fedeltà del guerriero. Rispetto a Bulma, sappiamo che Yamcha non si è mai sposato e non ha potuto coronare uno dei suoi più grandi sogni, ma qualcosa potrebbe cambiare molto presto grazie a Super Dragon Ball Heroes.

dragon ball yamcha

La Iena del Deserto si sposa?

Di recente è stato pubblicato l’ottavo episodio di Super Dragon Ball Heroes, un anime promozionale facente parte del franchise. È proprio durante questo episodio che i fan hanno potuto vedere la dinamica che si è creata tra Yamcha e Vidro, l’ultima sopravvissuta del pianeta Glass.

FtpkrahX0AEOf1d

Mentre lei e l’umano erano impegnati a combattere Chilled, Vidro ha annunciato che l’avrebbe sposato una volta terminata la battaglia, lasciandolo davvero molto stupito. Ma d’altronde già poco tempo fa Vidro aveva chiesto al guerriero di sposarla, e questo è l’epilogo che ne consegue.

I fan hanno trovato a dir poco rinfrescante il fatto che per una volta l’umano sia protagonista di un momento del genere, dopo aver passato momenti poco felici nel resto della storia della serie. Se i due si sposeranno davvero non lo sappiamo ancora, ma siamo consapevoli che in Dragon Ball tutto è possibile, anche le coppie più “particolari” (vero, Crilin e C-18?).

FtpkrkgWcAI23pm

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL Z, UN’AI RICREA C-18 IN VERSIONE SUPER REALISTICA, SUPERANDO OGNI TIPO DI COSPLAY

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi