Dr Commodore
LIVE

Dr. Stone, secondo un leak il secondo cour della terza stagione debutterà in autunno

La terza stagione di Dr. Stone, intitolata New World, è iniziata lo scorso 6 aprile in Giappone e in simulcast su Crunchyroll. Come rivelato poco prima dell’inizio delle trasmissioni, la stagione avrà due split cour.

Ovviamente non è ancora chiaro quanti episodi avrà in totale questa nuova stagione della serie, ma un leak diffuso da Sugoi Lite sembra fare chiarezza: New World avrà in totale 22 episodi, divisi in due cour da 11 a testa. Ma non è tutto, il leak dice anche che il secondo cour della stagione debutterà quest’autunno.

Con le serie split cour capita spesso che ci sia solo una stagione di pausa tra i due cour o più cour della serie, anche se non è sempre così. Ad esempio tra il primo e il secondo cour di Bleach: Thousand Year Blood War ci sono due stagioni in mezzo e non solo una. Non resta che aspettare e vedere se il leak di Sugoi si rivelerà affidabile come i suoi precedenti.

Dr. Stone

Staff e cast della terza stagione di Dr. Stone

Shūhei Matsushita, regista dello speciale Ryusui, dirige la stagione presso lo studio TMS EntertaimentYuichiro Kido si occupa della sceneggiatura, Yuko Iwasaki cura il design dei personaggi, Hiroaki TsutsumiTatsuya Katō e Yuki Kanesaka compongono la colonna sonora. Huwie Ishizaki esegue l’opening “Wasure Gataki“, mentre gli OKAMOTO’S eseguono l’ending “Where Do We Go?“.

Yusuke KobayashiMakoto FurukawaGen SatoKengi Kawanishi, Manami Numakura, Tomoaki MaenoAyumu Murase Ryota Suzuki tornano nei ruoli di Senku, Taiju Oki, ChromeGen AsagiriKohakuKinroGinro e Ryusui dai precedenti anime, mentre Maaya Sakamoto si unisce al cast nel ruolo di Francois. La serie avrà anche un simuldub in italiano, secondo quanto rivelato dagli account inglesi di Crunchyroll.

La stagione vede Senku e alcuni suoi alleati del Regno della Scienza decidere di mettersi in viaggio per trovare la risposta all’incidente della pietrificazione. Prima hanno bisogno di trovare nuove risorse e di fare nuovi avanzamenti scientifici per costruire un tipo di vascello che gli possa tornare utile.

dr stone new world svelato trailer e il doppiaggio italiano dell anime 271056 1

Fonte: Sugoi Lite.

Leggi anche One Piece, il live action preoccupa: un leak dà dettagli poco incoraggianti su storia e personaggi.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi