Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 92 primi spoiler, Piccolo dimostra la vera potenza dei nuovi cyborg

Dragon Ball Super 92, sono stati pubblicati i primi spoiler del nuovo capitolo del manga di Akira Toriyama e Toyotaro: dopo un mese di attesa, tra le pagine della serie si continua l’adattamento cartaceo di Super Hero, l’ultimo film di Toei Animation a tema Dragon Ball uscito nei cinema di gran parte del mondo.

Nello scorso capitolo abbiamo assistito all’inizio della pianificazione del progetto malvagio del Red Ribbon, che insieme al Dr. Hedo vuole portare alla luce degli esseri potentissimi che aiuteranno Magenta e concludere il sogno sfumato del Comandante Red.

Nel capitolo 91 Toyotaro si è attenuto piuttosto fedelmente al film, aggiungendo però qualche pagina in più atta a spiegare il ruolo di Crilin negli eventi e arricchendo un po’ anche il coinvolgimento di Pan nella storia. Dalle bozze appena pubblicate del nuovo capitolo, invece, cosa possiamo evincere? Diamo un’occhiata agli spoiler.

dragon ball super 92

Le nuove bozze del capitolo 92

In Dragon Ball Super 92 dalle poche bozze che sono state rilasciate osserviamo che lo scontro tra Piccolo e Gamma 2 è entrato nel vivo. Nel film abbiamo assistito a questa scena proprio all’inizio: il namecciano viene interrotto durante la sua meditazione, e un nuovo avversario piuttosto potente che sembra conoscere il suo passato malvagio si presenta davanti a lui.

dragon ball super 2

Inizia una lotta tra i due, durante il quale Piccolo si renderà conto della superiorità di colui contro cui sta combattendo. Queste prime bozze ci mostrano solamente questa parte del combattimento, che sembra essere fedele a quanto visto durante il film e non pare sia stato aggiunto null’altro. Risulta però ragionevole credere che, sulla solita quantità di pagine che solitamente viene rilasciata ogni capitolo, potremmo avere l’occasione di vedere qualche aggiunta extra una volta uscite le restanti bozze.

Nel frattempo, il manga ha appena visto diventare canonico anche nella sua continuità i nuovi Cybog del Dr. Hedo, portando ufficialmente nella storia cartacea dei nuovi personaggi tanto potenti quanto stravaganti. Una volta scoperto il piano del Red Ribbon, e vista la grande potenza dei suoi nuovi avversari, Piccolo sarà spinto a chiedere aiuto al Dragon Shenron.

dragon ball super super hero 166

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER 92 PRIMO SPOILER, IN UN MONDO DI SAIYAN DISTRATTI, PICCOLO DIVENTA L’UNICA SPERANZA DELLA TERRA

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi