Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 92 primo spoiler, in un mondo di Saiyan distratti, Piccolo diventa l’unica speranza della Terra

Dragon Ball Super sta per tornare anche questo mese: il manga di Toriyama e Toyotaro pubblicherà presto un nuovo capitolo, il 92, che ci porterà la seconda parte dell’adattamento del film Dragon Ball Super: Super Hero.

Questa mattina sono state pubblicate le prime bozze del nuovo capitolo, che ci danno qualche informazione iniziale rispetto a ciò che andremo a vedere nel manga durante le prossime settimane. Si ipotizza che l’adattamento non sarà troppo lungo, e sembra che Toyotaro abbia scelto di mantenere gli eventi fedeli al film ma aggiungendo alcuni elementi in più.

Finora ha arricchito la storia, ad esempio, aggiungendo maggiori informazioni sul ruolo di Crilin durante gli eventi del film. Sebbene nel film il nostro umano compaia semplicemente durante la battaglia decisiva, nel manga Crilin è coinvolto fin dall’inizio nel tentativo di fermare il piano del Red Ribbon. Abbiamo assistito a ciò nel capitolo 91, cosa ci dobbiamo aspettare questo mese invece?

dragon ball super 92

La prima bozza del capitolo 92 di Dragon Ball Super

Il sito ufficiale di Dragon Ball ha pubblicato questa mattina le consuete news della settimana. Come al solito, questo notiziario espone le novità del brand e del franchise tra manga extra e nuove figure, e dedica parte del suo tempo anche a illustrare proprio le prime pagine del manga.

FtVteNGXgAI2OOQ

La prima bozza pubblicata oggi, lunedì 10 aprile, ci mostra il combattimento tra Piccolo e i Gamma. I due passeranno finalmente all’azione dopo che nello scorso capitolo abbiamo assistito al primo incontro tra Piccolo e il Cyborg. Questo sarà il primo passo che porterà il namecciano a scoprire del piano malvagio che coinvolge il ritorno di Cell.

Nella memoria del namecciano, durante l’incontro con il Gamma, sono tornati freschi diversi ricordi risalenti a Dragon Ball Z solamente guardando il simbolo del Red Ribbon. In questo capitolo rivedremo meglio questo momento mostrato anche nel film e, presumibilmente, andremo ancora più avanti nel ripercorrere la storia e approfondirla. Si prevede che seguiremo l’irruzione di Piccolo all’interno della sede del Red Ribbon.

A meno che Toyotaro non scelga di soffermarsi su alcune situazioni aggiungendo molti dettagli extra rispetto al film, è piuttosto ragionevole aspettarsi che in questo capitolo verranno introdotti nuovamente anche Goku e Vegeta. Rimaniamo in attesa delle prossime bozze, programmate per i prossimi giorni.

FtVteYnWIAMlVot

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL, FAN ACCUSATI DI MOLESTIE DA CANTANTE DELLA SERIE: “SOMMERSA DI RICHIESTE INDECENTI SU BULMA”

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi