Dr Commodore
LIVE

One Piece 1081, prima anticipazione ufficiale: scoppia la lotta degli uomini più valorosi [SPOILER]

Ci troviamo davanti ad una nuova pausa per One Piece, con l’uscita del capitolo 1081 che scivola di sette giorni oltre quello previsto dal calendario per la sua uscita ufficiale.

Oda ha un bel po’ di cose a cui dare la priorità nella storia, e specie in questo momento sarà difficile prevedere quale sarà la sua prossima mossa, almeno sarà complicato definire in modo totalmente concreto quale sarà il possibile soggetto.

Tuttavia, considerando la sua abitudine nel rilasciare capitoli incredibili quando è prevista una pausa nella settimana seguente all’uscita dei un capitolo, quello che verrà presentato nelle prossime pagine in arrivo potrebbe essere qualcosa ai livelli di Garp e Shanks, se non addirittura superiore.

images 8

Eventi che mostrano la vera forza

Dopo settimane senza dare veri e propri aggiornamenti nelle preview di Shonen Jump, finalmente l’editor di One Piece ci dà alcune anticipazioni potenzialmente succulente su ciò che vedremo presto all’interno del prossimo capitolo.

L’indiscrezione arriva dai vari leaker che hanno condiviso le prime preview del nuovo numero di WSJ, spiegando come i fan dovranno avere delle aspettative piuttosto alte per ciò che verrà presentato.

One piece

Forse per sottolineare la grande importanza degli ultimi eventi, One Piece otterrà un posto speciale anche sulla rivista di Jump attraverso una copertina dedicata alla serie di Oda. Detto ciò, l’anticipazione data dall’editor si aggiunge come motivazione piuttosto importante per non perderti assolutamente questo nuovo numero:

“Lanciati insieme ai tuoi compagni in un oceano in cui si riuniscono i più forti! Il nuovo capitolo avrà una fantastica illustrazione colorata!”

Oltre a questa dichiarazione, di aggiunge un ulteriore sottotitolo che non abbiamo visto ancora all’interno delle anticipazioni:

“Il segnale che mostra la potenza del Nuovo Mondo! Degli uomini di valore si scontrano!”

One piece

Sembra quindi chiaro che il nuovo capitolo avrà davvero molto da mostrare: non sappiamo ancora chi potrebbero essere questi uomini di valore coinvolti nelle prossime pagine, ma forse vedremo ancora una volta delle potenze che ci faranno strabuzzare gli occhi dalla meraviglia.

ONE PIECE 1080, DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO KUJAKU E QUAL È LA SUA RELAZIONE CON TSURU E SENGOKU [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi