Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, svelati i banner della versione 3.6

A pochi giorni dal nuovo upgrade su Genshin Impact, sono finalmente stati svelati quali saranno i banner e i personaggi 4-stelle che arriveranno con la prima fase della versione 3.6. Avevamo visto, durante la live Twitch di qualche settimana fa, come nella prossima versione si sarebbero alternati Nahida e Nilou nei primi due banner, Baizhu, Ganyu e Kaveh negli ultimi due.

Da qualche giorno, finalmente, conosciamo chi saranno i personaggi che accompagneranno l’archon di dendro e la bellissima danzatrice del ventre in queste rerun: ad affiancarli, ci saranno Kuki Shinobu, Dori e Layla (che avrà, nella prossima versione, anche la sua personale missione hangout).

Genshin Impact

I personaggi della versione 3.6 di Genshin Impact

Il primo banner della versione vedrà Nahida, la giovanissima archon di dendro. Nahida è un sub-dps\support che basa molto del suo potere sulla maestria elementale (che è anche la statistica che si alzerà quando verrà tirata su di livello), ed è uno dei migliori personaggi del suo ruolo. La sua arma è un catalizzatore.

Il secondo banner della versione vedrà invece Nilou, la dolce danzatrice del ventre conosciuta a Sumeru. Nilou possiede una visione hydro, utilizza una spada ed è un ottimo sub-dps, oltre che un buon applicatore di hydro. La statistica di ascensione è PS%.

ezgif.com resize 3

Gli altri tre personaggi che faranno il loro ritorno sono Kuki Shinobu, la ninja della banda di Arataki Itto. Kuki ha una visione electro e utilizza una spada, ed è anche un buon applicatore electro grazie alla sua abilità elementale. Poi c’è Dori, la famosa mercante di Sumeru, anche lei con una visione electro, che utilizza una claymore come arma. Potrebbe essere catalogata come support, ma ce ne sono sicuramente di migliori. Per ultima c’è Layla, studentessa della Rtawahist, più support che sub\dps. Layla ha invece una visione cryo e utilizza una spada.

Il terzo e ultimo banner della versione 3.6 è invece quello legato alle armi: tra queste ci sono il “Mille sogni fluttuanti“, che è un catalizzatore, e poi la “Chiave del Khaj-Nisut“, una spada che aumenta i PS%.

genshin banner wish epitome invocation gatcha

FONTE

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi