Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll annuncia i simulcast di Bungo Stray Dogs 5 e Sweetness Reincarnation

L’Anime Boston è una convention annuale dedicata agli anime che si tiene nella città americana di Boston nel 2003, creata dall’associazione non-profit New England Anime Society. La convention dura sempre tre giorni, ed è già confermata anche per gli anni 2024 e 2025.

Ed è proprio in questa fiera che oggi Crunchyroll ha tenuto un proprio Industry Panel, durante la quale ha annunciato due nuovi simulcast per la stagione estiva 2023: la quinta stagione di Bungo Stray Dogs e Sweetness Reincarnation.

Bungo Stary Dogs (quinta stagione)

La quinta stagione di Bungo Stray Dogs, annunciata dopo il finale della quarta stagione, adatterà il Kamui Revelation Arc dell’omonimo manga.

I membri dell’Agenzia di Detective Armata vengono catturati uno dopo uno dagli Hunting Dogs e Kamui, il capo dei Decay of Angels (Tenjin Goshui) gli sta con il fiato sul collo. L’agenzia riuscirà a sopravvivere e a provare la sua innocenza?

La nuova stagione avrò lo stesso staff delle precedenti: il regista Takuya Igarashi, lo sceneggiatore Yoji Enokido, il character designer Nobuhiro Arai, il compositore Taku Iwasaki e lo studio Bones.

09e4e42fc9ec5b45bca89c2b3016165a1680956439 main 1

Swetness Reincarnation

Sweetness Reincarnmation è l’adattamento dell’omonima serie di light novel di Nozomu Kokyu. La serie ha per protagonista Pastry, un ragazzo che sta per diventare il nuovo signore della famiglia nobile decaduta di Morteln. È famoso per essere molto abile per la sua età e nella sua vita precedente è stato anche un promettente pasticcere! Mantiene ancora la sua determinazione nel produrre dolci che possano far sorridere chiunque. Molte sfide però gli si parano davanti, tra banditi, infami ed eccentrici nobili, una sfortunata condizione economica e l’acqua che scarseggia nella zona arida in cui vive Le uniche armi che ha con cui affrontarli e superarli sono la sua ingenuità e il suo amore per la pasticceria.

Naoyuki Kuzuya dirige l’anime presso gli studi Synergy SP e CometMitsutaka Hirota scrive la sceneggiatura, Tomoko Miyakawa cura i design dei personaggi e Hiroshi Nakamura (The Dragon Dentist) compone la colonna sonora. Ayumu Murase doppia il protagonista Pastry Mille Morteln.

2c2be5b0f63f83e096cba6db0e24a8821680956567 main 1

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche One Piece, un cosplay di Crocodile versione “mamma di Luffy” ruba il cuore di Dragon.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi