Dr Commodore
LIVE

One Piece, un cosplay di Crocodile versione “mamma di Luffy” ruba il cuore di Dragon

Tutti noi ormai saremo incappati prima o poi nella (tristemente) famosa “teoria” di One Piece che vede Crocodile come possibile madre di Luffy. Questa teoria, tanto stramba e ridicola da sembrare impossibile, ipotizzava come l’okama rivoluzionario Ivankov abbia trasformato Crocodile dall’essere una donna ad un uomo.

Il suo legame con Emporio Ivankov, combinato al soprannome che Iva utilizza con Crocodile (Croco-boy), ha reso il passato di Crocodile ancor più curioso e misterioso, poiché i due si sarebbero conosciuti sin da quando l’ex Shichibukai era un pirata alle prime armi. Anche grazie a ciò, Emporio Ivankov sarebbe a conoscenza di un segreto piuttosto oscuro e che non può essere rivelato così alla leggera.

Detto ciò, un cosplay di “mamma” Crocodile di recente ha attratto parecchi occhi all’interno del subreddit non ufficiale della serie. Realizzato dall’utente u/Aggravating_Sell7433, possiamo vedere come la cosplayer sia riuscita ad assorbire l’aspetto minaccioso di Crocodile in una versione “femminile” piuttosto accurata a quella “originale”.

one piece

Il cosplay di mamma Crocodile

Il genderbending di Crocodile, che sia ufficialmente parte della storia di One Piece o meno, ha dato modo all’artista cosplayer di poter mettere in campo il suo talento per riprodurre il temibile pirata sotto una luce “femminile”. Il suo post ha raccolto un successo indiscutibile da parte dei fan di One Piece, ricevendo quasi quattromila upvote e centinaia di commenti.

La Crocodile che si può vedere è quella dell’arco di Alabasta, e a dare indizi su ciò vi sono alcuni dei colori presenti nello sfondo, utilizzati spesso come tonalità cromatiche simboliche per l’arco summenzionato.

Il cosplay inoltre ha causato prevedibilmente numerosi commenti che rimarcavano come la cosplayer sembri star mostrando l’aspetto della “madre” di Luffy, citando dunque la popolare teoria di cui abbiamo parlato prima. C’è chi sostiene come il giovane pirata sia fortunato ad avere una madre del genere, con una bellezza così sfavillante nonostante le cicatrici e la mano mancante.

one piece

Inoltre, sembra che questo sia stato non solo il primo cosplay riguardante One Piece, ma anche il primo in generale da parte dell’artista. Che dire, decisamente un debutto con i fiocchi, e sembrerebbe anche che si trovi a leggere solo adesso delle avventure piratesche di Luffy e compagnia: un momento perfetto per scoprire di più sulla teoria di “Mamma Crocodile”.

trasferimento 39

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1080, IL PRIMO GRANDE ERRORE COMMESSO DA BARBANERA [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi