Dr Commodore
LIVE

Fortnite: come risolvere il rompicapo della Lanterna Gialla

Sull’isola di Fortnite continuano le celebrazioni della Festa delle Lanterne e continuano le sfide settimanali da completare nella mappa ad esso dedicata. Ricordiamo che il codice per accedere a quest’ultima è 3691-9667-3697 da inserire all’interno della tab della modalità Creativa.

In questa guida in particolare andremo ad occuparci della sfida di questa settimana che ci chiede di risolvere il rompicapo della Lanterna Gialla, che segue quello precedente della lanterna verde.

In arrivo ci sono altre due sfide legate alle lanterne per un totale di 4 che, una volta completate, permetteranno di accedere alla misteriosa lanterna finale.

Fortnite Lanterna Gialla

Fortnite, guida per completare la sfida della Lanterna Gialla

Una volta entrati nella mappa tour della Festa delle Lanterne dirigetevi a nord del negozio di Slurp nel lato sinistro dell’isola.
Una volta individuata la Lanterna Gialla, entrate e attendete il tempo necessario per poter interagire con il pulsante ed accedere al rompicapo.

Una volta dentro avrete 30 secondi di tempo per completare la sfida.
Questa richiede di accendere le cinque torce nell’ordine corretto prima che scada il tempo. Per farlo bisognerà colpire gli appositi bersagli con l’arco con una certa precisione e velocità.
L’ordine corretto da seguire per i bersagli da colpire è il seguente:

Banana (2)
Ananas (5)
Mango (4)
Arancia (1)
Uva (3)

Fortnite Lanterna Gialla

Dopo aver acceso tutte le torce nell’ordine corretto, il rompicapo sarà completato e si verrà trasportati nuovamente sull’isola, fuori dalla Lanterna Gialla
Raggiunto l’obiettivo non ci resta che aspettare le prossime due sfide in arrivo nelle prossime settimane per scoprire poi cosa si nasconde dentro l’ultima Lanterna.

Leggi anche:

UNA NUOVA PLAYSTATION PORTATILE SAREBBE STATA CONFERMATA DA UN INSIDER

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi