Dr Commodore
LIVE

Diablo 4: con l’uscita del gioco è in arrivo un bundle Xbox

Procedono i fine settimana di open beta su Diablo 4, dove il numero di partecipanti nelle poche occasioni avute finora ha raggiunto gli oltre 60 milioni di giocatori, generando elevatissime statistiche per quanto riguarda l’uccisione dei mostri e le morti subite. Per il momento il successo del titolo sembra essere assicurato, con i giocatori rimasti piacevolmente sorpresi non solo dalla bellezza del gioco stesso, ma anche dall’interesse mostrato da parte degli sviluppatori nell’ascoltare i feedback degli utenti inviati in queste occasioni.

Tutto ciò è stato di incredibile ispirazione per il team di sviluppo, che ha speso alcune parole di ringraziamento nei confronti dell’utenza per la loro partecipazione e per l’aiuto offerto al fine di garantire un lancio pulito e con meno problemi possibili, che salvo imprevisti è fissato ufficialmente per il 6 Giugno 2023 sulle piattaforme PC, Xbox Series X|S e One, PS5 e PS4.

Tuttavia, la proprietaria di una delle piattaforme su cui verrà rilasciato il gioco, ovvero Xbox, ha deciso di cogliere la palla al balzo e di mettere a disposizione degli utenti il risultato di una collaborazione, nello stesso giorno di uscita del gioco, offrendo un bundle completo, un pacchetto contenente sia la console Microsoft che Diablo 4, assieme a diversi altri elementi riscattabili.

Pacchetto Xbox Series X + Diablo 4

Il contenuto del bundle Xbox + Diablo 4

A seguito dei vari rumors che erano circolati riguardo l’esistenza di questo pacchetto, è arrivata ufficialmente la conferma da parte di Microsoft, che attraverso il sito ufficiale di Xbox ha annunciato la collaborazione, e la possibilità di preordinare l’offerta in questione. Tale bundle include:

  • Una console Xbox Series X
  • Un controller Xbox Wireless
  • Diablo IV
  • Cavalcatura Light-Bearer con la sua armatura Caparison of Faith per Diablo IV
  • Il set estetico Umber Winged Darkness per Diablo Immortal
  • Le Ali di Inarius e il Pet Murloc per Diablo III
  • La cavalcatura Amalgam of Rage per World of Warcraft

Chiaramente gli oggetti estetici per altri giochi non implicano la presenza del gioco stesso o di un abbonamento ad esso nel pacchetto. Il bundle ha un prezzo di 559,99 Dollari (510,95 Euro al cambio, salvo cambio di prezzo per i rivenditori europei) e in alternativa si può sfruttare anche l’offerta per ottenere All Access, ovvero tutti gli elementi del Bundle con in più 24 Mesi di Game Pass Ultimate a 35 Euro mensili (30,99 Sterline al cambio).

Diablo 4 Lilith

Leggi anche: DIABLO 4: OLTRE 1 MILIONE DI UTENTI HA ADOTTATO UN CUCCIOLO NEL GIOCO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi