Dr Commodore
LIVE

Diablo 4: oltre 1 milione di utenti ha adottato un cucciolo nel gioco

Diablo 4 sta procedendo nella sua fase di beta testing, e tra le tante missioni e attività offerte ai partecipanti, un obiettivo in particolare ha spopolato tra i giocatori fan della serie, non tanto per il contenuto in sé, ma per la ricompensa che si riceve al suo completamento; qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere in un titolo infernale come questo.

L’obiettivo in questione è il raggiungimento del livello 20, livello in cui gli sviluppatori di Diablo 4 hanno deciso di ricompensare il giocatore con una tenera sorpresa, ovvero l’adozione di un cucciolo di lupo. Non si tratta di una nuova meccanica del gioco che prevede la crescita di un compagno animale, o banalmente di un Pet che seguo il vostro personaggio, bensì semplicemente di un oggetto cosmetico.

I partecipanti della beta di Diablo 4 potranno testimoniare la loro presenza grazie al Beta Wolf Pack, oggetto estetico che si traduce in una piccola culla legata all’armatura del personaggio e posizionata sulla sua schiena, al cui interno è presente un piccolo cucciolo di lupo che dorme, con sopra una copertina color rosso, e accompagnata dal suono della creatura che ronfa serenamente.

Diablo 4 Cucciolo di Lupo

Tantissimi cuccioli salvati dalle grinfie di Lilith su Diablo 4

L’oggetto cosmetico ha ottenuto un significato ben diverso tra i giocatori della beta di Diablo 4, che hanno cominciato ad incitare tanti altri a raggiungere il livello 20 e a “salvare” un cucciolo dalle grinfie della Figlia dell’Odio Lilith. Naturalmente è un compito fittizio, e non è realmente necessario salvare l’animale, così come non esiste nessun piano diabolico per il loro sfruttamento. Si tratta soltanto di un modo di dire per identificare l’obiettivo.

Vedendo l’andamento della questione nella community, il manager di quest’ultima per quanto riguarda Diablo 4, ovvero Adam Fletcher, ha rivelato che oltre 1 milione di giocatori è riuscito a salvare un cucciolo, inteso come oltre un milione sono arrivati al livello 20 e ottenuto l’oggetto estetico. Questo sarà mantenuto per tutte le fasi della beta e nei vari fine settimana in cui verrà aperta al pubblico, e c’è dunque la possibilità di completare l’obiettivo per chi non l’ha fatto, anche se al momento non è ancora chiaro se verrà poi mantenuto nel gioco completo.

La culla con il lupetto dentro è stata anche mostrata dal canale Twitch ufficiale di Diablo 4, il quale ha pubblicato una live di 1 ora, dove l’unica cosa trasmessa era la visuale sopra il cucciolo, accompagnata da una canzone rilassante e dal mugolio dell’animale che si agita durante il sonno. Indubbiamente qualcosa di diverso che ha intenerito molto tutti i giocatori.

Diablo 4 Oggetto Cosmetico Beta Wolf Pack

Leggi anche: DIABLO 4: DALLA BETA SEGNALANO NUMEROSE RTX 3080 TI BRUCIATE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi