Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, la top 6 delle frustrazioni del videogiocatore medio

Come ogni gioco che si rispetti, Genshin Impact è un mix sapiente di gioie e dolori che vengono riproposte a tutti i viaggiatori. Così come niente può battere la soddisfazione di completare al 100% una mappa o di trovare l’artefatto perfetto per il nostro personaggio, allo stesso modo bisogna convivere con il gacha e la quantità infinita di resina spesa in un dominio.

Ogni videogiocatore di Genshin Impact sa che, prima o poi, ci saranno delle situazioni che dovrà affrontare e che metteranno a dura prova la sua pazienza. A volte per colpa della fretta, a volte per colpa della sfortuna o semplicemente perché il gioco è questo.

Un utente su youtube, azmiamia, ha dunque raccolto una top 6 delle più grandi frustrazioni che ogni giocatore di Genshin ha sicuramente vissuto sulla propria pelle. Il video mostra alcune delle scene che capitano piuttosto spesso, da quella più accettabile, a quella più frustrante.

Genshin Impact endgame

LEGGI ANCHE: Tutte le novità della versione 3.6

Le frustrazioni di Genshin Impact

A chi non è capitato, gironzolando per la mappa alla ricerca di qualcosa da fare, di camminare liberi e finire nel bel mezzo di una cut-scene, attivando un evento o attivando una missione che avevate tenuto da parte per il futuro? Magari per mancanza di tempo, magari per noia. Peccato che, una volta partito l’evento, vi toccherà sorbirvi ore interminabili di conversazione senza poter “skippare”.

Per chi invece è ancora alle prime armi e si trova nella bellissima Mondstadt, a risolvere i problemi legati all’archon di Anemo, c’è una delle locande più famose che coincide anche con una delle parti più frustranti del gioco. Sì, perché l’ingresso della locanda ha un npc vicino e una bacheca, e basta sbagliare di un paio di centimetri per non riuscire più ad entrare nella locanda e attivare, in un loop infernale, tutto tranne che l’ingresso.

Queste sono solo due delle frustrazioni maggiori che l’utente ha indicato nella sua esperienza. Per le altre, lasciamo il video allegato. Siete d’accordo con l’utente? Avete mai avuto a che fare con delle situazioni analoghe?

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi