Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, tutte le differenze del gioco con la sua versione beta

Per i giocatori di Genshin Impact che, ogni giorno, entrano in gioco per consumare la resina, farmare manufatti, gironzolare alla ricerca di erbe, legna, frutta, fiori, zone di pesca e tutto quello che il gioco ha da offrire, la mappa non ha più segreti.

Potremmo chiudere gli occhi e ripercorrere la via che porta dal teleport di Mondstadt fino all’alchimista, passare da Sara del ristorante “Buon cacciatore”, e arrivare fino a Katheryne, per riscattare le ricompense delle missioni giornalieri.

E se vi dicessi che, quando Genshin Impact era ancora in beta, non esisteva nessuna Katheryne? Sembra impossibile anche solo a pensarci, ma in realtà c’erano davvero tante differenze che, oggi, sono state completamente cambiate e modificate, per rendere il gioco più simile a quello che conosciamo oggi.

Genshin Impact Paimon Lumine

LEGGI ANCHE: Riscatta le 300 primogems gratis della Live Twitch

La beta di Genshin Impact

All’inizio, quando il fortunato gioco della MiHoYo si preparava ad uscire, Mondstadt era completamente diversa da come la conosciamo. Le posizioni di gran parte degli NPC, come il fabbro, erano da tutt’altra parte rispetto a dove li ricordiamo. E, come già detto in precedenza, non esisteva nessuna Katheryne.

Tra le altre differenze, le bellissime ali che abbiamo conosciuto all’inizio della nostra avventura, quando ci troviamo a combattere per la prima volta contro Stormterror, o Dvalin, una corrente d’aria ci sbalza in cielo e, il viaggiatore, tira fuori un qualcosa di molto diverso da quelle che oggi sono le nostre ali.

Un altro degli esempi più lampanti lo abbiamo con Marjorie, una mercante di Mondstadt che, ad oggi, possiede diversi oggetti di potenziamento acquistabili con le monete di anemo che si trovano nei forzieri. Sapevate che, nella beta, si poteva persino acquistare Barbara? Se avete la curiosità di scoprire tutte le differenze, qui sotto ci sono i due video con alcuni dei cambiamenti più incredibili.

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi