Dr Commodore
LIVE

One Piece, leaker anticipa grosse novità: presto ci saranno degli sviluppi esaltanti nella serie animata [SPOILER]

I prossimi mesi saranno cruciali per il futuro dell’anime di One Piece. Già diverso tempo addietro abbiamo riportato le parole di un noto animatore di Toei Animation, il quale ha anticipato come questo sarebbe stato l’anno in cui la serie animata avrebbe raggiunto il suo massimo apice.

Chi ha letto il manga sa bene cosa implichino queste parole: già da questa settimana con l’episodio 1056 ne vedremo delle belle, e poi sarà tutto un crescendo fino alla parte che in moltissimi stanno attendendo da più di un anno a questa parte.

L’episodio 1056 di One Piece arriverà solo nelle prossime ore, ma intanto ad aumentare le aspettative e l’attesa per gli episodi futuri ci pensa uno dei leaker più noti all’interno dell’industria, oecuf, con un tweet tanto misterioso quanto eloquente.

one piece

Doppia colazione per i fan dell’anime

Mentre i lettori del manga cercano di tenersi ben saldi ai loro posti, visto il vortice di eventi nella quale si trovano ad essere risucchiati, gli spettatori dell’anime continuano a stringere i denti durante la visione degli episodi, i quali adattano pian piano alcuni dei punti più importanti di Wano.

Sebbene il ritmo impiegato da Toei Animation nel mostrare i vari capitoli sembri essere particolarmente lento, tutto ciò potrebbe essere una tattica studiata per creare l’hype necessario a diversi eventi importanti. Una recente visual del climax di Wano ha già anticipato ciò che il futuro riserverà a Zoro e Sanji, e probabilmente già dopo aprile vedremo un importante sviluppo nella storia per quanto riguarda questi due personaggi.

https://twitter.com/oecuf0/status/1641682957701095424?s=20

Il leaker infatti ha detto nel tweet come “a maggio i fan di One Piece mangeranno bene”, il che si traduce in qualcosa di davvero grosso ed estasiante in arrivo tra non troppe settimane. Per quanto molti stiano attendendo ansiosi la visione di una “certa” scena, quella in realtà avrà modo di apparire molto probabilmente in estate inoltrata, se non direttamente dopo settembre.

Detto ciò, possiamo comunque comprendere a quale evento il leaker potrebbe star facendo riferimento:

Attenzione: spoiler per chi non ha letto il manga!

one piece ruffy 6061981 1 1

L’episodio 1055 ha adattato il capitolo 1030 di One Piece, e nel prossimo episodio (il 1056) vedremo finalmente il risveglio dei Frutti del Diavolo di Law e di Kidd.

Ciò significa che con questa velocità, arriveremo a maggio con una scena decisamente importante per Zoro, ovvero l’emersione del suo destino di “King of Hell”. Essendo apparsa nel capitolo 1046, ci vorranno con probabilità almeno altri 6 o 7 episodi per poter vedere tale scena, ma di certo sarà uno dei momenti più gloriosi e attesi dalla fanbase.

Simili tempistiche dunque potremmo averle anche per l’Ifrit Jambe di Sanji, il quale venne rivelato nel capitolo 1034 di One Piece. Per quanto riguarda il mese di aprile, si aspetta ancora l’arrivo della nuova opening dell’anime, che forse potrebbe essere rilasciata proprio nel corso di questo nuovo mese.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, IL PRIMO TRAILER UFFICIALE DEL LIVE ACTION NETFLIX È TERRIBILE: È UN CLAMOROSO PESCE D’APRILE

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi