Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Demon Slayer, Crunchyroll conferma che porterà in simulcast la terza stagione

Crunchyroll ha confermato nel pomeriggio che porterà in simulcast la terza stagione di Demon Slayer, intitolata Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Il villaggio dei forgiatori di katana. Per l’occasione la piattaforma ha pubblicato un trailer sottotitolato e ha realizzato una versione italiana della visual della stagione.

Crunchryoll aveva distribuito nei cinema Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso il Villaggio dei Forgiatori di Katana, una compilation composta dai due episodi finali della seconda stagione dell’anime e dal primo episodio della terza. Al cinema il film è stato un successo al botteghino, e in Italia ha incassato più di 200 mila euro, anche se le proiezioni erano solo in lingua originale sottotitolata.

La nuova stagione debutterà il 9 aprile, e non è chiaro se la stagione avrà anche un simuldub. Haruo Sotozaki dirige la stagione presso ufotable, mentre Akira Matsushima si occupa nuovamente del design dei personaggi e del ruolo di supervisore capo delle animazioni. Natsuki Hanae, Akari KitoHiro ShimonoYoshitsugu MatsuokaKengo KawanishiKana Hanazawa Mamoru Miyano riprendono i ruoli di Tanjiro, Nezuko, Zenitsu, Inosuke, Muichiro Tokito, Mitsuri Kanroji e Doma. Ryotaro OkiayuToshio Furukawa e Kousuke Toriumi si uniscono al cast nei ruoli di KokushiboHatengu e Gyokko. I Man With a Mission e millet eseguono la nuova opening “Kizuna no Kiseki“.

973f00e132404028a7884991e2ddc43b1680280888 main 2

Altri annunci di Crunchyroll

In questi giorni la piattaforma ha annunciato altri tre titoli che si aggiungeranno ai simulcast primaverili: Kizuna no Allelle (progetto basato sulla vtuber Kizuna Ai), In Another World with my Smartphone 2 (seconda stagione dell’adattamento dell’omonima light novel di Patora Furuhara) e My Love with Yamada-kun at Level 999 (adattamento dell’omonimo manga di Mashiro).

La piattaforma ha aggiunto oggi al catalogo la serie SSSS.Dynazenon sottotitolata in italiano, e ha reso alcune serie gratuite fino al 30 aprile (versione doppiata esclusa): Birdie Wing -Golf Girls’ Story-, Dr. Stone e Special Episode – RYUSUI, Ranking of Kings, The Ancient Magus Bride, l’OVA Those Awaiting a Star e l’OAD The Boy From the West and the Knight of the Blue Storm e Tonikawa: Over The Moon For You.

Fonte: Crunchyroll.

Leggi anche Demon Slayer 3, la terza stagione sarà composta da un solo cour [RUMOR].

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi