Dr Commodore
LIVE

Warzone 2: Dr Disrespect offre una soluzione per salvare il gioco nella forma di una skin operatore di se stesso

Una delle voci più popolari di Twitch e legate al gioco di Warzone 2, è quella di Dr Disrespect, carismatico e divertente personaggio di internet che è riuscito presto a ritagliarsi un nome tra gli streamer e a guadagnarsi l’amore dei suoi spettatori. Assieme a TimTheTatman è uno dei più assidui giocatori dei vari sparatutto disponibili, e in particolare di Warzone.

Il Doc tuttavia non è molto soddisfatto del nuovo capitolo del Battle Royale, e si è spesso espresso sulle numerose problematiche che il gioco possiede, e di quanto sia meno attraente e divertente, e più sbilanciato, rispetto al precedente; opinioni che i giocatori di Warzone 2, suoi spettatori, condividono a pieno. Nonostante la sua rabbia nei confronti del multigiocatore, Dr Disrespect continua a proporlo come contenuto nelle sue live, ma recentemente è stato piuttosto creativo sui suoi canali social.

Come ben saprete, Warzone 2 vanta di un sistema di skin per i propri operatori, che ha coinvolto anche figure famose (e sportive) quali Lionel Messi, Paul Pogba e Neymar Jr., ognuno con la propria skin operatore nel gioco. Il Doc quindi ha pensato di condividere con i suoi follower una possibile versione di quello che sarebbe lui stesso implementato nel gioco.

Dr Disrespect Skin Operatore Warzone 2

Un bundle che i giocatori di Warzone 2 vorrebbero

Il post messo su Twitter è stato accompagnato dalla sua frase “L’unica cosa che può salvare Warzone“, alludendo alla sua skin operatore. La rappresentazione sottotitolata “Il concorrente più spietato” è accompagnata anche da una descrizione della skin piuttosto realistica e perfetta per gli standard del gioco.

Operatore tattico e abile con una gamma di abilità che lo rendono un formidabile avversario in combattimento. Equipaggiato con un ampio arsenale di potenti armi, inclusa il suo fucile d’assalto caratteristico “Two-Time“, il quale è estremamente accurato e potente alla lunga distanza. Operatore versatile e mortale con abilità ed equipaggiamenti unici che lo rendono la miglior scelta per i giocatori che preferiscono un approccio al gioco più violento.

Chiaramente la skin è stata incredibilmente apprezzata dai giocatori di Warzone 2 e dai fan delle sue live, i quali hanno espresso a gran voce la loro voglia di vederla inserita nel gioco, e come questa sarebbe l’unica skin che tutti loro utilizzerebbero senza alcun ombra di dubbio. Chissà che un giorno gli sviluppatori non decidessero di fare dei bundle ispirati ai vari content creator, così come hanno già fatto altri giochi.

Dr Disrespect Warzone 2

Leggi anche: COD: GIOCATORI DELUSI PER LO STATO DI MW2 E WARZONE 2 DOPO GLI ANNUNCI DI CS2 E DELLE NOVITÀ DI FORTNITE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi