Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] La mia padroncina Inukai: scena hot dall’anime mostrata ad una live coi doppiatori, scoppia la polemica

La scorsa settimana è terminato La mia padroncina Inukai – Una volta diventato un cane, sono stato adottato dalla persona di cui sono innamorato, l’adattamento dell’omonimo web manga di Itsutsuse. La commedia erotica ha avuto molte scene lewd, e lo staff ha avuto la bella pensata di mostrare una di queste in una diretta streaming dedicata all’edizione home video della serie a cui stava partecipando il suo cast principale.

Questa scena proviene dal quinto episodio dell’anime, e vede la ragazza Usagi Tsukishiro masturbarsi con lo spigolo della sua scrivania. Nonostante la scena sia stata mostrata nella sua versione censurata, ha messo visibilmente in imbarazzo la doppiatrice del personaggio, Yurie Kozakai, e gli altri membri del cast (Shūichirō Umeda, Saya Aizawa e Mayu Sagara). Fino a quel momento c’era un’atmosfera normale, ma in seguito è calato un alone di disagio, con nessuno di loro sapeva esattamente come comportarsi o cosa dire.

Lo spiacevole episodio non è passato inosservato, e ha generato una polemica su Yaraon. Per alcuni utenti si è trattato infatti di una vera e propria molestia sessuale nei confronti di Kozakai, mentre altri si sono indignati della reazione della doppiatrice perché si è vergognata del suo lavoro.

A proposito de La mia padroncina Inukai

La mia padroncina Inukai (conosciuta in originale come Inu ni Nattara Suki na Hito ni Hirowareta e in inglese My Life as Inukai-san’s Dog), segue Pochita, un liceale che un giorno si ritrova trasformato in un cane. Per uno scherzo del destino, viene preso e adottato dalla compagna di classe di cui è innamorato, Karen Inukai, che a scuola si mostra sempre fredda e impassibile. In realtà la ragazza è una grandissima amante dei cani, e cerca di entrare in contatto fisico con Pochita in qualsiasi modo possibile.

Takashi Ando ha diretto l’anime presso lo studio Quad, Kazuaki Morita ha curato il design dei personaggi e supervisionato le animazioni. Tatsuya Kikuchi ha composto la colonna sonora. Miyuki HashimotoYui SakakibaraRita with AiRI, AyumiRekka KatakiriYumi KawamuraSayaka SasakiDucaMitsuki NakaeNomikoAki Misatoyozuca*, rinoriya (eufonius) hanno eseguito l’opening “Gyakyū☆Fuwaku☆Fraction“, mentre Aizawa, Sagara e Kozakai hanno eseguito l’ending “Let’s Go to My House“. Yamato Video ha trasmesso la serie in simulcast su Anime Generation in versione integrale.

Usagi Tsukishiro 1 3

Fonte: SomosKudasai.

Leggi anche Shaman King, l’autore ha realizzato due illustrazioni dedicate al Comicon e ai lettori italiani.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi