Dr Commodore
LIVE

Jeremy Renner condivide l’audio della tremenda telefonata al 911 risalente al giorno dell’incidente

Jeremy Renner alcuni mesi fa è stato coinvolto in un incidente con il proprio spazzaneve che si è rivelato piuttosto grave, e ha addirittura messo a repentaglio non solo la propria carriera da attore, ma la completa integrità della propria salute fisica.

Fortunatamente, sembra che il processo di guarigione stia proseguendo per il meglio, e l’attore ha recentemente fatto la sua prima apparizione pubblica dal giorno dell’incidente. Inoltre, nelle scorse ore è stato diffuso dallo stesso Jeremy Renner una delle informazioni forse più intime inerenti all’incidente: la telefonata al 911.

L’attore ha condiviso questa informazione con Diane Sawyer, di ABC News, in uno speciale che andrà in onda i primi giorni di aprile e di cui è stato rilasciato un primo teaser. Renner ha spiegato che stava pulendo la neve davanti alla sua proprietà di Reno (che in quei giorni era stata colpita da delle vere e proprie tempeste di neve). Nell’audio si può sentir parlare il soccorritore che è accorso non appena avvenuto l’incidente.

jeremy renner

La telefonata ai soccorsi

Il chiamante stava descrivendo al 911 la scena che si era trovato davanti. Diceva che c’era tanto sangue, e che Jeremy Renner si trovava in pessime condizioni. Nel frattempo, tentava di mantenere lucido l’attore e lo esortava a non arrendersi, mentre lo spazzaneve lo investiva. La telefonata è piuttosto agghiacciante: si possono sentire i rantoli di dolore dell’attore.

La persona che si è rivolta ai soccorsi stava urlando per lo shock, informando i soccorsi che Renner sanguinava dalla testa ed era stato completamente schiacciato dal proprio gatto delle nevi. Faceva difficoltà a respirare, e il suo torace era completamente collassato. Inoltre, nella descrizione il chiamante si è anche riferito alle difficili condizioni delle strade dovute alle intense nevicate.

Al loro arrivo, i soccorsi hanno confermato l’identità di Renner. Lo hanno definito cosciente e in grado di respirare, malgrado avesse “ogni tipo di infortunio”.

a1360701 bffb 4e7f b575 4a742ceb

Jeremy Renner è poi stato trasportato in elisoccorso all’ospedale, e ha subito diversi interventi chirurgici che gli hanno salvato la vita. Ha avuto una grave emorragia, e presentava ben 30 ossa rotte. Tant’è che si è pensato avrebbe perso una gamba.

Pare che l’incidente sia stato dovuto al tentativo di Renner di fermare il suo spazzaneve dallo scivolare verso il proprio nipote. In merito a ciò, Renner ha detto che se ciò servisse a salvarlo lo farebbe nuovamente.

Malgrado l’attore abbia perso molta massa muscolare e parte delle sue ossa ormai siano costituite da carbonio e titanio, fortunatamente è ancora vivo e si avvia verso il recupero completo grazie alle nuove tecnologie e al suo personal trainer.

9k 10

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: JEREMY RENNER È GRAVE: L’ATTORE IN CONDIZIONI “CRITICHE MA STABILI” DOPO UN INCIDENTE SULLA NEVE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi