Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3, anche Karan Soni e Leslie Uggams torneranno nel sequel

Deadpool 3 è uno dei film più attesi delle prossime fasi del Marvel Cinematic Universe, che segnerà anche il debutto del mercenario chiacchierone nei film dell’universo narrativo. In questi giorni stanno uscendo fuori diverse notizie riguardo al cast del film diretto da Shawn Levy (Free Guy – Eroe per Gioco, The Adam Project), tra nuovi arrivi e attesi ritorni.

E proprio di ritorni si parla oggi, in quanto il sito Deadline ha riportato che nel cast del film faranno il loro ritorno Karan Soni e Leslie Uggams, interpreti degli amatissimi Dopinder e Al. Il primo è il tassista che accompagna sempre Deadpool in giro e che vuole seguire le sue orme la seconda è coinquilina cieca del protagonista, al centro di alcune divertentissime gag dei due capitoli precedenti.

Al momento sono gli unici due membri del cast dei primi film oltre a Ryan Reynolds a tornare nel film, anche se in passato si era parlato del ritorno di Zazie Beets come Neena Thurman/Domino. Durante una recente intervista a ComicBook per il suo ruolo in Hystory of the World Part II, l’attrice si è appellata al Quinto Emendamento americano per non rispondere a una domanda riguardo i dettagli di Deadpool 3.

Sem titulo 3

A proposito di Deadpool 3

Deadpool 3 sarà il primo film della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, e verrà distribuito nei cinema americani l’8 novembre 2024. I Marvel Studios co-produrranno il film assieme a Maximum Effort (la compagnia di Ryan Reynolds), mentre la Disney si occuperà della distribuzione.

Hugh Jackman riprende il ruolo di Wolverine dai film sugli X-Men prodotti dalla Fox, e probabilmente sarà il co-protagonista. L’annuncio del suo ritorno nel ruolo è stato dato dall’attore e da Reynolds in un esilarante video dove l’interprete di Deadpool raccontava di non aver trovato troppe idee giuste per questo sequel.

Paul Whernick & Ret Rheese scrivono la sceneggiatura del film, Emma Corrin e Matthew Macfayden interpretano invece dei personaggi non ancora rivelati (del personaggio interpretato da Corrin si sa solo che sarà un antagonista). Si vocifera inoltre che Owen Wilson e Tara Strong riprenderanno i ruoli di Mobius M. Mobius e Miss Minutes dalla serie TV Loki.

Deadpool 3 Miss Minutes Loki

Fonti: 1 | 2 .

Leggi anche Up, Carl Fredricksen va al suo 1° appuntamento dalla scomparsa della moglie: il nuovo corto Pixar ufficiale.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi