Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3, il regista e Hugh Jackman pubblicano una foto insieme: per Ryan Reynolds “è disgustosa”

L’universo Marvel continua a espandersi: dal più recente Ant-Man 3: Quantumania fino ad arrivare al tanto atteso Deadpool 3, i film del famoso studio americano ogni anno portano innumerevoli spettatori al cinema. In particolare proprio per il film che vede protagonista Ryan Reynolds ci sono molte aspettative, e questo per diverse ragioni.

Di per sé, Deadpool è un personaggio già molto amato tra quelli del Marvel Cinematic Universe, ma il film ha attirato l’attenzione anche per il fatto che Ryan Reynolds e Hugh Jackman condivideranno di nuovo lo schermo. Non solo si tratta di attori che interpretano due dei personaggi più amati al grande pubblico, ma il tutto è inasprito dalla nota faida social tra i due. Lo stesso Jackman ultimamente ha voluto rimarcarla. L’attore di Wolverine è un grande amico del regista del Shawn Levy, e ha recentemente condiviso una foto scattata insieme a lui su Instagram.

Shawn Levy è anche un grande amico di Reynolds e vedere la foto insieme a Jackman, suo nemico-amico, ha portato l’attore di Deadpool a rilasciare un commento sarcastico in risposta. Infatti, Jackman nella didascalia dell’immagine su Instagram aveva scritto “passando del tempo di qualità con l’incredibile Shawn Levy e, onestamente, parlando dietro LA SUA schiena”. Molto probabilmente in riferimento a Reynolds.

deadpool 3 ryan reynolds confirm 1

La risposta di Reynolds

Ryan Reynolds e Hugh Jackman spesso si stuzzicano a vicenda, e alla foto su Instagram Reynolds ha risposto in modo piuttosto conciso: “è disgustoso”. Si tratta ovviamente di un commento scherzoso, una semplice gag che i due portano avanti ormai da molto tempo.

In ogni caso, Reynolds e Shawn Levy sono effettivamente grandi amici. Specialmente le loro famiglie sono diventate piuttosto affiatate col tempo, tanto che pare che quella di Levy si sia trasferito a New York proprio per stare vicino a quella di Reynolds. Insomma, i due sembrano aver costruito un gran bel rapporto.

Catturayy

Il regista e l’attore hanno lavorato insieme a diversi progetti, che con il tempo hanno rinforzato e coronato la loro amicizia. L’arrivo del loro nuovo lavoro, Deadpool 3, è atteso per l’8 novembre del 2024 nei cinema americani.

Q927jnV9cey6aYAGS9zJgQ 1200 80.j

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DEADPOOL 3, KEVIN FEIGE CONFERMA CHE SARÀ IL PRIMO FILM MARVEL VIETATO AI MINORI

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi