Dr Commodore
LIVE

Rick and Morty, annunciato l’arrivo di un manga ispirato alla serie  

La stagione 7 di Rick and Morty è ora in lavorazione con Adult Swim, e non solo i fan possono aspettarsi nuovi episodi della serie animata originale di Adult Swim e uno spin-off anime completo, ma il franchise ha annunciato che Rick and Morty avrà anche il suo manga.

Oni Press ha annunciato, in collaborazione con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products e Adult Swim, che una nuova graphic novel di Rick and Morty darà alla serie longeva un completo rifacimento manga: Rick and Morty: The Manga Vol 1 – Get in the Robot, Morty! arriverà sugli scaffali il prossimo autunno.  

Oni Press ha condiviso ogni sorta di nuove avventure a fumetti di Rick e Morty nel corso degli anni, ma questa volta darà alla serie un rifacimento completo ispirato ai manga pubblicati oltreoceano. Con Alissa M. Sallah (Weaboo) come scrittrice, JeyOdin (Hammer, Miles Away) come illustratore e Christopher Crank (Crank!) come letterista, Rick and Morty: The Manga Vol. 1 – Get in the Robot, Morty! è presentato come la prima delle nuove avventure in stile manga del duo.

rick and morty

Debutto del manga di Rick and Morty: Cosa sapere 

Rick and Morty ha sempre messo in discussione ed elevato i tropi della cultura pop attraverso una lente irriverente, e Get in the Robot, Morty! affronta l’amato genere dei manga di combattimenti tra mech con quel caratteristico tocco sardonico”, ha esordito il Senior Editor Bess Pallares in una dichiarazione ufficiale per l’annuncio di Rick and Morty: The Manga.

“I fan dell’animazione per adulti che hanno seguito Midnight Run di Toonami e Rick and Morty di Adult Swim troveranno in queste pagine i personaggi, l’umorismo, il cuore e, naturalmente, le battaglie sanguinose e oltraggiose che conoscono e amano”. 

Per approfondire, Pallares ha aggiunto: “Se c’è qualcuno che può far sembrare Gendo Ikari un genitore ragionevole, quello è Rick Sanchez. Creare questo libro è stato un sogno della cultura pop che si è avverato, e abbiamo intenzione di infangare ulteriormente il buon nome del manga con i prossimi volumi di Rick and Morty: The Manga, esplorando altri generi e trame pronte per una scossa”. Rick e Morty: The Manga Vol. 1 – Get in the Robot, Morty! arriverà sugli scaffali in brossura il 1° novembre 2023

Potete dare un’occhiata alla copertina di Rick and Morty: The Manga Vol. 1 – Get in the Robot, Morty! qui sotto:

rick and morty 1 1

Fonte: CB

Leggi anche: RICK AND MORTY, JUSTIN ROILAND È STATO SCAGIONATO DA OGNI ACCUSA: UNA GOGNA MEDIATICA “SU BUGIE”

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi