Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, versione 3.6: su Twitter svelata data e ora della diretta Twitch

Ci siamo, finalmente! Genshin Impact sta per arrivare alla sua tanto attesa versione 3.6, che dovrebbe arrivare intorno al 12 Aprile 2023, alla fine del banner di Ayaka e Shenhe. Sull’account twitter dedicato al videogioco sono state inserite ora e data della presentazione, che avverrà, come sempre, su Twitch.

Il giorno programmato è il 31 Marzo, alle 14:00 (ora italiana!). Si può seguire la diretta cliccando su questo link, che vi porterà direttamente nella homepage del canale Twitch di Genshin Impact.

Come spesso accade durante le dirette, si potranno riscattare codici promozionali con all’interno 100 primogems ciascuna e altre ricompense come mora e altre ricompense, tra materiali per l’upgrade dei personaggi, cibi e quant’altro.

Le novità della nuova versione di Genshin Impact

Come abbiamo già detto in altri articoli legati al videogioco, due dei più grandi upgrade di questa versione saranno sicuramente Baizhu, personaggio 5-star di tipo Dendro, che abbiamo già conosciuto molto tempo fa durante il nostro viaggio a Liyue. Baizhu è il farmacista della Bubu Pharmacy, che gestisce insieme alla piccola Qiqi.

E poi Kaveh, nuovo personaggio 4-star, anche lui di tipo dendro, conosciuto da poco tra le mura della bellissima Sumeru. Kaveh è l’architetto dietro moltissime costruzioni simbolo della capitale di dendro, ed è amico e rivale di Alhaitham, con cui da poco condivide anche la casa.

Come ultima aggiunta, di quelle già note, molto probabilmente ci sarà la nuova mappa, legata al deserto di Sumeru. Dovrebbe essere l’ultima parte e anche la più grande legata a questa versione, prima di poter finalmente fare il salto e giungere a Fontaine, la prossima tappa del nostro viaggio.

Genshin-Impact-Baizhu

FONTE

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi