Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, la nuova mappa è immensa. Arriverà nella versione 3.6?

Siamo agli sgoccioli della versione 3.5 di Genshin Impact. Ancora due settimane e finalmente avremo a disposizione tutte le novità che ogni versione porta con sé. Una in particolare, tuttavia, ha suscitato l’interesse di una buona fetta di utenza, che non vede l’ora di poter vedere questo contenuto con i propri occhi.

Da qualche tempo, tra i vari leak che riguardano le novità di Genshin Impact, si parla infatti di una nuova mappa che sarebbe stata aggiunta al deserto di Sumeru. La mappa, sempre ambientata nel deserto, era sembrata gigantesca già a primo impatto, ma è interessante vederla aggiunta alle altre zone del Teyvat.

Secondo quanto riportato da un utente reddit, Genshin_Impact_Leaks, il nuovo deserto sarà con tutta probabilità la mappa più grande di tutta la regione di Sumeru. Inoltre, sempre riportato dal leaker, dovrebbe uscire già nella prossima versione, la 3.6.

Genshin Impact nuova mappa di Sumeru

LEGGI ANCHE: La curiosa teoria su Focalors, archon di Hydro

Genshin Impact, cosa aspettarci nella 3.6?

La versione 3.6 si sta già mostrando per la grande quantità di contenuti che la Hoyoverse ha intenzione di aggiungere. Oltre alla nuova mappa, infatti, presto arriveranno anche due dei personaggi dendro più attesi, già leakati in precedenza.

Uno è Baizhu, il noto farmacista conosciuto nella città di Liyue. Con Baizhu, dovrebbero concludersi i nuovi personaggi 5-star che saranno aggiunti nella versione 3.*; l’altro personaggio è invece Kaveh, conosciuto durante le missioni a Sumeru con Alhaitham. Kaveh è l’architetto dietro alla maggior parte delle più belle costruzioni di Sumeru, e sarà un semplice 4-star.

Tra le novità leakate della versione avremo anche Dehya tra i banner standard. Inoltre, si parla soprattutto di quali potrebbero essere i nuovi personaggi che accompagneranno Baizhu e Kaveh durante la 3.6: i più accreditati sembrano Nahida e Nilou, ma è possibile che, dopo un’infinità di banner senza, potrebbe tornare anche Eula.

Baizhu

FONTE

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi