Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Z, un’intro di Budokai Tenkaichi è invecchiata male: i fan ironizzano sull’aspetto di Freezer, Goku e Vegeta

Con l’annuncio di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4, Bandai Namco ha già realizzato parte dei sogni e delle speranze di innumerevoli videogiocatori che, da piccoli, adoravano perdersi per ore in una delle serie videoludiche più apprezzate del franchise. Non abbiamo ancora alcuna informazione sul nuovo videogioco, eppure già solo sapere dopo tutti questi anni che arriverà è già una grande vittoria per molti di noi.

La notizia ha irrimediabilmente portato molti fan a ripercorrere la storia della serie videoludica. C’è chi ha rispolverato i titoli passati per provare un po’ di quella nostalgia che ci ha fatto affezionare al videogioco, ma anche chi adesso inizia a vedere con occhi critici ciò che magari all’epoca non aveva mai notato.

Proprio in merito a ciò, pare che su Twitter l’intro ufficiale di Budokai Tenkaichi sia stata presa di mira da alcuni utenti. Questo perché adesso si nota che, in alcune parti, i personaggi sono effettivamente piuttosto strani. In particolare, c’è un frame del video che il web si sta divertendo a ritagliare e rimontare in tutte le salse, con la solita ironia che contraddistingue l’internet.

dragon ball z budokai tenkaichi

Le strane movenze dei personaggi

Nel video in questione vengono presentati i vari cattivi di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi. Tra loro possiamo vedere ovviamente Majin Bu, Cell e Freezer. È proprio quest’ultimo a causare l’ilarità degli utenti. Infatti, questa versione di Freezer nel video cammina verso di noi con un’andatura piuttosto strana, che dovrebbe evidentemente evidenziare la “pesantezza” e cattiva agilità della sua forma super muscolosa, ma che secondo alcuni lo fa sembrare solamente fuori luogo.

Dopo che l’utente shiny244 ha fatto notare questo aspetto del villain nella intro del gioco, i fan hanno cominciato a prendere la clip e a montarci sopra le canzoni più svariate.

dragon ball z budokai tenkaichi 4

Ma non è solo Freezer a destare perplessità: alla fine di un’altra intro un utente nota che Goku e Vegeta, nella scena in cui i Saiyan si stanno guardando a vicenda, muovono la testa in una maniera insolita, quasi ammiccante, e che sembra quasi un meme di fattura fanmade.

Bisogna anche dare atto che erano ben altri tempi quelli dell’uscita degli scorsi capitoli della serie. Dal poco che abbiamo visto in merito a Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4, però, possiamo aspettarci sicuramente un salto di qualità per quanto riguarda la grafica. E vorremmo ben vedere, essendo passati tutti questi anni.

budokaitenkaichi

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: È DRAGON BALL Z MANIA, L’ANNUNCIO DI BUDOKAI TENKAICHI 4 FINISCE SU UN QUOTIDIANO SUDAMERICANO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi