Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Jeremy Renner migliora a vista d’occhio: si mostra per la prima volta mentre cammina

Sono passati pochissimi mesi da quando Jeremy Renner, il popolarissimo attore americano, si è trovato coinvolto in un tragico incidente sulla neve che ha portato moltissimi fan e colleghi dell’industria del cinema a temere anche il peggio per lui. Renner era nei pressi della sua casa sul lago Tahoe quando è stato schiacciato dal suo gatto delle nevi, e il motivo dietro quest’incidente è stato il tentativo di salvare suo nipote che stava per essere travolto.

Nel corso dei mesi abbiamo ricevuto diversi aggiornamenti sul suo stato di salute e sul suo processo di recupero, documentati dall’attore stesso. A fine gennaio Renner ha pubblicato una foto in cui si mostrava sul letto mentre faceva degli esercizi per le gambe, sostenendo anche come presto o tardi le sue 30 ossa rotte sarebbero guarite e tornate più forti di prima.

In queste ultime ore possiamo testimoniare come la situazione, inizialmente considerata drammaticamente irrecuperabile per Jeremy Renner, sembri star migliorando a vista d’occhio anche grazie all’immensa perseveranza della star di Hollywood.

jeremy renner recovery

Un recupero incredibile per Jeremy Renner

Quello che possiamo vedere nel video pubblicato da Jeremy Renner potrebbe quasi essere considerato un miracolo. Renner ha subito diverse operazioni chirurgiche, e c’erano numerosi dubbi riguardo la possibilità di tornare a camminare in maniera appropriata.

jeremy renner esercizi

Anzi, alcune ipotesi più gravi ipotizzavano invece l’impossibilità di tornare a camminare del tutto, arrivando addirittura a fargli perdere una gamba. Inoltre, erano state rilevate anche gravi lesioni al torace e danni direttamente al cuore, altri elementi che hanno grandemente preoccupato i fan e i famigliari di Renner.

Il nuovo video che possiamo vedere adesso, però, sembra smentire queste affermazioni: in esso infatti possiamo visionare Jeremy Renner mentre cammina su un tapis roulant che rimuove la forza di gravità, effettuando quella che appare a tutti gli effetti una normalissima camminata.

Da ciò che possiamo udire nel video, Renner dice di star camminando con il 20% del suo peso sorretto dalle gambe. All’interno del tweet Renner afferma come adesso egli sia alla ricerca di cose con cui tenersi occupato, in modo da poter far guarire il suo corpo. Vista la sua determinazione, possiamo sperare che nei mesi successivi Renner tornerà a mostrarsi ancora più in forze di adesso.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi