Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos, il nuovo trailer anticipa la battaglia finale

Durante un panel dedicato all’Anime Japan 2023, Toei ha rivelato il secondo trailer di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos, il film finale in due parti di Sailor Moon Crystal. Il video anticipa la battaglia finale tra le guerriere Sailor e Sailor Galaxia.

Al panel hanno partecipato anche Kotono Mitsuishi (doppiatrice di Usagi Tsukino/Sailor Moon in tutti gli anime del franchise) e Marina Inoue (doppiatrice diSeiya Kō/Sailor Star Fighter). La prima ha annunciato che il canale YouTube Toei Animation Museum caricherà i due archi narrativi Supers e Sailor Stars dell’anime originale, che saranno disponibili gratuitamente per tutti a partire rispettivamente dal 27 marzo e dal 5 maggio. Ogni episodio sarà disponibile per due settimane, ma non si sa se saranno visionabili anche da fuori dal Giappone.

La seconda ha invece annunciato una Theme Song Collection uscirà il 30 giugno, e che essa conterrà anche la canzone “Nagare Boshi-e” delle Three Lights. Da oggi sarà inoltre disponibile l’account TikTok ufficiale @sailor_movie, che promozionerà il film.

A proposito del nuovo film di Sailor Moon

Tomoya Takahashi (Gatchaman Crowds) dirige entrambe le parti del film presso Toei Animation e studio DeenKazuyuki Fudeyasu (Le bizzarre avventure di JoJo) scrive la sceneggiatura, Kazuko Tadano cura il design dei personaggi e Yasuharu Takanashi (Naruto Shippūden) compone la colonna sonora. Daoko esegue la theme song “Tsuki no Hana“.

Kotono MitsuishiHisako KanemotoRina SatoAmi Koshimizu, Shizuka Ito, Junko MinagawaSayaka OharaYukiyo Fujii, Misato Fukuen, Saori HayamiMarina InoueAyane SakuraNana MizukiMegumi Hayashibara doppiano Usagi/Sailor Moon e Chibi Chibi, Ami Mizuko/Sailor MercuryRei Hino/Sailor MarsMinako Aino/Sailor Venus, Setsuna Meido/Sailor PlutoHaruka Tenoh/Sailor UranusMichiro Kaioh/Sailor Neptune, Hotaru Tomoe/Sailor SaturnChibiusa/Sailor Cibi Moon, Taiki Kō/Sailor Star MakerSeiya Kō/Sailor Star FighterYaten Kō, Princess Kakyu e Sailor Galaxia.

Il film adatta l’ultimo arco narrativo del manga originale di Naoko Takeuchi, quello di Shadow Galactica. Le due parti del film usciranno nei cinema giapponesi rispettivamente il 9 e 30 giugno. Non si sa chi li distribuirà al di fuori del Giappone.

prettyguardiansailormooncosmos pv2screenshot 1 1

Fonte: Anime News Network.

Leggi anche [VIDEO] Four Knights of the Apocalypse debutterà in autunno: ecco il nuovo trailer dall’Anime Japan.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi