Dr Commodore
LIVE

One Piece, una nuova figure per adulti di Nami mostra il suo legame con Zeus

Mentre la storia di One Piece prosegue presentandoci alcuni dei menti più inaspettati e frenetici con Egghead, i protagonisti della serie si trovano a dover affrontare una situazione dalla gravità sempre più crescente.

La Saga Finale di One Piece ci sta permettendo di vedere ancora alcuni dei personaggi che, nonostante la loro importanza generale nel manga, non hanno ancora avuto dei momenti dedicati per brillare in modo più approfondito.

Purtroppo, per comprendere ulteriormente i prossimi sviluppi non potremo fare altro che aspettare la fine della pausa programmata di Eiichiro Oda e l’arrivo del capitolo 1080, ma nel frattempo il merchandise della serie potrebbe essere una distrazione piuttosto efficiente, specialmente se esso riguarda una delle ragazze di One Piece più amate, ovvero Nami.

trasferimento 26 1

La figure per adulti di Nami

Di recente infatti è stata svelata una nuova figure in arrivo riguardante proprio la navigatrice più brava in tutti gli oceani, realizzata in chiave “adulta”. Prodotta da SUPERBOMB STUDIO, le dimensioni di questo prodotto riguardante Nami è di una scala di 1/8 per la versione chibi, con un’altezza di 19 cm; abbiamo inoltre 16 cm di larghezza e 17 cm di profondità. Una seconda figure simile ma in versione più realistica si presenta in scala 1/4 ed è alta 38 cm, larga 32 cm e ha 34 cm di profondità.

one piece

Le figure in questione sono piuttosto rivelatorie, poiché non si limitano a mostrare ciò che si cela sotto i normali indumenti ma anche a mostrare i punti più nascosti. Inoltre, possiamo osservare come in un caso vi sia Zeus a fare da supporto a Nami, mostrando dunque in modo chiaro come egli adesso sia diventato un suo aiutante a tutti gli effetti.

One Piece Nami 1600x2240 1

Queste statuine di Nami sono indubbiamente molto attraenti per i fan del personaggio, o per chiunque sia interessato al franchise di One Piece e che magari desideri avere qualcosa di Nami nella propria collezione. Ecco le caratteristiche delle 3 versioni di questo prodotto ispirate a Nami:

  • Standard POP – Figura in scala 1/8 di Nami, prezzo 118 dollari
  • POP Deluxe – Figura di Nami in scala 1/8 con corpo nudo, testa intercambiabile e una sedia 1/4, prezzo di 169 dollari
  • Deluxe – Figura di Nami in scala 1/4 con Dnaked Body, accompagnata da una testa intercambiabile e una sedia. Sotto un prezzo di 385 dollari

Per quanto riguarda la data d’uscita della figure, essa sembra essere prevista per gli ultimi mesi del 2023, e intanto è già possibile prenotarle attraverso il sito ufficiale dello studio. Detto ciò, se siete interessati a visionare le immagini “complete”, potrete fare ciò mediante il link alla versione non censurata.

One Piece Nami 2

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1079 SPIEGA GLI ATTUALI OBIETTIVI DI SHANKS E LA VERITÀ SUL SUO ARRIVO A WANO [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi