Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, un leaker si esprime un’ultima volta sull’anime prima dell’annuncio ufficiale

Dragon Ball Super è presente all’Anime Japan 2023 che si sta tenendo in questi giorni, esattamente come previsto. Nella prima giornata della convention non ci sono state particolari novità sulla serie, e anche questo rispetta le principali previsioni della maggior parte degli osservatori.

Eppure, in queste ultime ore si torna di nuovo a parlare del adattamento animato della serie. O meglio, si parla di nuovo sia della continuazione di Dragon Ball Super, che del famigerato web anime. Di quest’ultimo elemento in particolare si sta chiacchierando ormai da mesi su Twitter, senza però che ci sia stata alcuna conferma ufficiale.

Anzi, all’epoca del Jump Festa i fan erano rimasti piuttosto delusi dai principali leaker che avevano dato per certo si sarebbe saputo qualcosa entro il 2022. Come ben sappiamo, così non è stato. Uno di quei leaker, però, proprio poco fa è tornato a esprimersi su questi argomenti, a suo dire per l’ultima volta prima dell’annuncio ufficiale.

dragon ball super

L’ultimo chiarimento prima dell’annuncio

Il leaker in questione ci lascia indicare che dovremo probabilmente aspettare ancora molto tempo per il continuo animato di Dragon Ball Super. Alcuni, i più speranzosi, sentono la data d’uscita particolarmente vicina, mentre altri credono passeranno ancora lunghi anni prima di poterlo davvero vedere.

Il leaker invece azzarda una data che sta piuttosto nel mezzo: secondo il suo tweet, DB Super tornerà non prima del 2025. Attualmente, aggiunge, non è nemmeno in produzione. Per quanto riguarda il web anime, ribadisce con certezza che quest’opera arriverà entro il 2023, sarà considerata canonica e nel suo staff conterà sia Shintani che Kubota. Afferma anche che, in questo caso, l’animazione sia partita nel tardo 2022.

dragon ball goku friends former

Queste sono le ultime parole del leaker “prima dell’annuncio ufficiale”, che però riusciamo un po’ con fatica a credere vere basandoci proprio su ciò che disse Kubota all’Anime Expo in Francia, circa un mese fa. Kubota aveva infatti detto di non essere a conoscenza di nessun piano inerente ad alcun media animato di Dragon Ball. Al tempo, l’utente aveva giustificato le sue parole chiarendo che ci sono le probabilità che il director sia sotto NDA, e che questa potrebbe essere la ragione delle sue parole.

Ricordiamo che questi sono semplici rumor, e basandoci su quanto accaduto in passato ci conviene rimanere piuttosto scettici su date e quant’altro almeno finché non si saranno conferme ufficiali.

ff85834f 5473 40d9 9bcd 1f449954 2

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER DELUDE ANCORA: NON È IN PRODUZIONE NESSUN GENERE DI ANIME SECONDO KUBOTA

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi