Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Dragon Ball, Patrice Evra si traveste da Goku e Naruto e dimostra chi è il più forte

Patrice Evra ama Dragon Ball, e non l’ha mai nascosto. L’ex calciatore senegalese, che nella sua carrierra ha calcato anche i campi della Serie A, si è mostrato spesso sui social molto affezionato alla serie di Akira Toriyama. Basta farsi un giro sul suo account Instagram per vederlo indossare diversi capi d’abbigliamento dall’aspetto piuttosto riconoscibile. Dal tipico Gi, per arrivare anche a magliette più artistiche con l’iconica Sfera del Drago a quattro stelle o con composizioni con vari personaggi della serie.

Recentemente, l’account Instagram ufficiale di @sportmediaset ha condiviso un video che vede proprio Patrice Evra vestire non solo i panni di Goku, ma anche quelli di Naruto, in una sfida uno contro uno tra i due iconici personaggi. Il video è piuttosto sorprendente, ricco di effetti speciali e racconta una breve storia che lascia l’aria di essere tutt’altro che auto conclusiva.

Nel video, Naruto tenta di segnare nella porta di Goku, ma il nostro Saiyan usando l’instant transmission riesce a evitare il peggio. Con una Kamehameha oblitera Naruto e lo spedisce addirittura sulla Luna. La vittoria pare proprio essere di Goku… per stavolta. Intanto, sulla Luna Naruto si rialza dalla polvere lunare, e sembra determinato a continuare la battaglia molto presto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

ggg

La passione dei calciatori per le opere giapponesi

Non è certamente la prima volta che un calciatore esprime il proprio amore per la serie di Akira Toriyama, o per gli anime e i manga in generale. Sempre più personaggi pubblici e celebrità condividono la loro passione per alcuni dei lavori del Sol Levante tra i più rinomati di sempre. Una situazione simile la ritroviamo ad esempio con One Piece: recentemente abbiamo parlato di un calciatore del Modena, grande fan della serie, e un calciatore del Borussia Dortmund, a dir poco fissato con Law.

Per tornare invece a Dragon Ball, l’opera di Toriyama ha influenzato sia calciatori meno conosciuti come Alejandro Kakaroto (Club Rome), il cui nome è notoriamente una dedica di suo padre a Dragon Ball Z, che atleti di club importanti.

1386775797.0

Un esempio è Pierre-Emerick Aubameyang, giocatore del Barcellona che celebra i suoi goal ripetendo proprio l’instant transmission di Goku. O anche Nelson Semedo, della stessa squadra, e la sua enorme collezione a tema.

Altro esempio nostrano è Davide Calabria, calciatore del Milan che recentemente ha cantato la sigla più famosa dell’anime di Dragon Ball in TV, proclamando il suo grande amore per la serie.

D2WCWQGLQRHXDOH6NI4A4ZTS2A

Potrebbe interessarti anche: [VIDEO] DRAGON BALL, CALCIATORE DEL MILAN CANTA LA SIGLA IN DIRETTA TV: “SONO UN GRANDE FAN, HO UN TATUAGGIO DI GOKU”

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi