Dr Commodore
LIVE

Record of Ragnarok 2, nessuna tregua tra dei e umani: le mazzate continuano in un nuovo trailer

Record of Ragnarok, la serie manga e anime che vede gli umani più leggendari combattere fino all’ultimo respiro contro gli dei per non mandare in fumo milioni e milioni di anni di storia, tornerà il mese prossimo su Netflix. 

Proprio in queste ore è stato rilasciato un nuovo trailer che preannuncia in modo piuttosto intrigante cosa ci attende in questa guerra. Tredici umani, tredici dei, un bel po’ di mazzate e un sacco di colpi di scena inaspettati: la formula di Record of Ragnarok continua.

Se avete letto il manga, avrete sicuramente modo di apprezzare alcuni degli scontri più importanti della serie prendere finalmente vita.

record of ragnarok

Il nuovo video per l’anime

Ancora non siamo a conoscenza dei piani per una possibile terza stagione di Record of Ragnarok, nonostante siano ancora molti gli scontri che devono ancora essere assaporati sul piccolo schermo.

Sappiamo però che uno dei campioni umani scelti da Brunhilde, ovvero Jack Lo Squartatore, riceverà la sua serie spin-off. Un traguardo affatto male per un umano dallo spirito efferato come lui. 

Se non conoscete la trama della serie, lasciate che vi illustriamo con qualche breve riga di cosa parla quest’opera, il cui manga è stato adattato in anime e che sarà sicuramente in grado di intrattenervi e sorprendervi con i propri disegni e i propri eventi.

record of ragnarok season 2 all

Record of Ragnarok inizia con una premessa ben precisa: l’umanità deve estinguersi, questo è il volere degli Dei. Ogni 1000 anni, tutte le divinità del mondo si riuniscono per fare il punto della situazione, e all’ultimo incontro la decisione è stata praticamente unanime: gli uomini hanno finito il loro tempo.

Una valchiria di nome Brunhilde, alleata dell’umanità, riesce però a trovare un escamotage per dare agli uomini un’opportunità di non venire definitivamente distrutti dai loro stessi creatori. Facendo leva sull’orgoglio degli dei, gli propone di istituire un torneo il cui esito determinerà il verdetto. Tredici umani, tra i più leggendari della storia (tra cui Adamo, Jack lo Squartatore, e molti altri) affronteranno 13 dei, tra cui Zeus, Thor, Apollo e altri ancora. Come finirà?

Record of Ragnarok stagione 2

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: RECORD OF RAGNAROK 2: NUOVA ILLUSTRAZIONE ANTICIPA L’EPICO SCONTRO DELLE LEGGENDE PIÙ GRANDI

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi