Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Re Zero 3, la terza stagione è ufficiale! Ecco il primo trailer dall’Anime Japan 2023

Re Zero è una delle serie Isekai più recenti che ha guadagnato un buon numero di successi sin dal suo debutto nel 2016. Ha ricevuto nel tempo due intere stagioni oltre a diversi spinoff, e il pubblico ha adorato in particolare il modo in cui l’autore è andato a mostrare la vita di una persona normale ma con dei poteri che lo rendono un elemento decisamente poco naturale in un mondo fantasy.

Da tempo i fan attendono una terza stagione, e in questi giorni sono diversi i rumor che si sono susseguiti a riguardo. In particolare, il fandom è stato scosso da un leak diventato virale di recente che dava per imminente la nuova stagione di Re Zero: il leak sembra riguardare l’annuncio della nuova stagione della serie all’Anime Japan 2023.

Durante questo evento infatti anche il cast di Re Zero è presente, forse proprio per fare l’annuncio e i fan non vedono l’ora di guardare i doppiatori dei loro personaggi preferiti sul palco. Yusuke Kobayashi, doppiatore di Natsuki Subaru, Rie Takahashi doppiatrice di Emilia, Yumi Uchiyama, doppiatrice di Puck e, infine, Satomi Arai come doppiatrice di Beatrice, si sono tutti riuniti sul palco per questo evento annuale.

20230325 074826

La terza stagione di Re Zero è realtà

Nella nottata appena trascorsa, infine, arriva la conferma ufficiale dall’Anime Japan 2023: Re Zero riceverà davvero la sua terza stagione, e ciò è stato annunciato attraverso un primissimo teaser trailer e una visual che mostra i due protagonisti principali, Emilia e Subaru. Oltre a ciò, non risulta ancora alcuna data per la messa in onda.

Il romanzo originale di Tappei Nagatsuki è in corso sul sito web di Shosetsuka ni Naro dall’aprile 2012. La versione light novel con illustrazioni di Shin’ichiro Otsuka è iniziata nel gennaio 2014 e prosegue ancora, con un totale di 32 volumi pubblicati. La serie ha ricevuto un adattamento anime dallo studio White Fox nel 2016. Una seconda stagione è seguita nel 2020, ed è stata divisa in 2 parti.

Anunciada la tercera temporada de Re Zero

La parte 1 è andata in onda da luglio a settembre 2020, mentre la parte 2 è andata in onda da gennaio a marzo 2021. La serie ha ricevuto anche 2 episodi OVA, oltre a una serie di cortometraggi dello Studio Puyukai intitolata Re Zero − Starting Break Time From Zero e Re Petit.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi