Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, è possibile finire l’abisso a spirale con un solo personaggio?

L’abisso a spirale di Genshin Impact è una delle sfide più ardue dell’intero videogioco targato Hoyoverse. Nonostante ci siano giocatori con rank avventura altissimo e tanti personaggi portati al massimo, l’abisso a spirale resta complesso e ostico per il videogiocatore medio, che cerca di rilassarsi e non ha interesse per le sfide.

C’è anche, tuttavia, una grossa fetta di utenza che ama giocare l’abisso a spirale, a tal punto da provare tutte le combinazioni possibili per riuscire a completare le tre sale con il massimo del punteggio. È il caso di un utente in particolare che, proprio in questa versione, la 3.5, ha mostrato un modo ai limiti dell’incredibile di affrontare gli ultimi piani dell’abisso.

Sembra impossibile per chi ha faticato tanto per completarlo, eppure è così. L’utente ha finito le tre sale degli ultimi due piani con solo tre personaggi totali divisi in entrambe le squadre. La squadra uno comprendeva Hu-Tao e Xingqiu, la squadra 2 invece aveva soltanto Ganyu.

Genshin Impact Hu Tao

LEGGI ANCHE: I personaggi più usati dell’abisso a spirale della versione 3.5

Genshin Impact, il video dell’impresa

Guardando il video dell’impresa, una persona potrebbe dire: “Questo ragazzo ha buttato lo stipendio in quei due personaggi.” E invece no. L’utente, Ken Rurouni, ha usato sia Hu-tao che Ganyu entrambi a costellazione 0, e le sue armi erano entrambe a Refinement 1.

La bravura dell’utente sta infatti non solo nel sapersi posizionare e nel sapere perfettamente dove e quando i mostri faranno la loro comparsa, ma anche nel non sbagliare quasi un colpo e nel saper gestire le abilità dei propri personaggi come meglio non si potrebbe.

Nel video, per altro, è presente tutto quello che ha utilizzato per completare la sfida: a partire dai talenti, ai manufatti, alla costellazione e anche al grado dell’arma. Per comprendere al meglio come fare, vi lasciamo al video di questa fantastica impresa, potendo solo che fare i complimenti a questo straordinario giocatore.

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi